Urgente: cerchiamo secondo pizzaiolo per stagione invernale. Ottimo stipendio

Ciao! Stai ancora cercando un lavoro per la stagione invernale? Ci troviamo in Austria, a Lech am Arlberg, e siamo alla ricerca di un secondo pizzaiolo per il nostro ristorante Schneggarei.

La posizione prevede 6 giorni lavorativi a settimana, per un totale di 48 ore. Serviamo circa 250 pizze al giorno – a pranzo, nel pomeriggio e a cena.

Il secondo pizzaiolo che stiamo cercando sarà responsabile della preparazione generale e coprirà il turno di pranzo, che va indicativamente dalle 12:00 alle 15:30.

Il lunedì e il martedì i pizzaioli hanno un giorno di riposo fisso, e in questi giorni la pizza viene servita solo a pranzo (12:00–14:30) e a cena (18:00–22:30).

È un lavoro duro e stressante, ma siamo un team fantastico e paghiamo bene!

Pensi di essere all’altezza? Mandaci il tuo CV via e-mail a info@schneggarei.com oppure visita il nostro sito web www.schneggarei.at

Accedi o registrati per consultare i recapiti dell'autore dell'annuncio

Condividi questo contenuto