Da una collaborazione tra la Squadra Italiana Pizzaioli Professionisti, i portali web Compagniadellapizza.it e Bar.it nasce la nuova edizione del GRAN PREMIO DELLA PIZZA.
L’ evento si terrà il prossimo 8 novembre all’interno della Fiera Tech & Food di Monteprandone, nel centro fiere “Orlando Marconi”, dalle ore 10 alle 18. Saranno premiati i primi tre concorrenti per le due categorie: Pizza in Teglia e Pizza al Piatto, inoltre premi speciali per "Miglior conoscenza Tecnica e "Miglior Presentazione" .
Una grande occasione per confrontarsi e conoscersi tra colleghi in un ambiente di festa, un modo semplice e piacevole per acquisire nuove idee e nuovi stimoli per migliorarsi.
La manifestazione è aperta a tutti i pizzaioli fino ad esaurimento posti, che aspetti partecipa anche TU!
Se non sei un pizzaiolo ma ti piace mangiare pizza, vieni a provare gratuitamente le pizza dei migliori pizzaioli, l’ ingresso alla fiera è libero!
Due le categorie di concorso: pizza al piatto e pizza in teglia
La giuria sarà composta da esperti qualificati che giudicheranno in base a : 1) presentazione della pizza 2) abbinamento degli alimenti 3) gusto 4) cottura;
Ogni concorrente dovrà usare i propri prodotti e confezionare una pizza da offrire in assaggio alla giuria sia tecnica che popolare. I pizzaioli dovranno lavorare da soli senza assistenza di colleghi;
Possibilità di utilizzo sia di forni elettrici che a legna;
Trofei e targhe ai primi 3 classificati di ogni categoria, attestato di partecipazione a tutti i concorrenti, gadgets delle aziende e prodotti promozionali.
Se legati da impegni di lavoro prenotare l’orario per svolgere la gara dalle ore 9.30 alle 18. La segreteria provvederà ad informarla e ad organizzare la sua presenza.
Si può dare l’adesione attraverso una delle seguenti modalità:
· in busta chiusa all’indirizzo Le Mie Marche Soc. Coop.- Via Moretti, 33, 62100 Macerata
· via mail: info@compagniadellapizza.it·
Te.l 334.9134426 o 333.3916482
· consegnare le schede ai nostri rappresentati o distributori
Per Ulteriori Informazioni potete chiamare al numero 347/9942889
Nessun commento presente