Concluso il corso base per pizzaiolo presso la Pizza.it School, ( Video ) che come sempre, ha visto la partecipazione di allievi provenienti da tutta italia e motivati ad apprendere i segreti per produrre una pizza di qualità.
Il corso base di aprile, appena concluso, è durato 40 ore ( Full immersion di 8 ore al giorno per 5 giorni) durante le quali gli allievi pizzaioli, oltre ad acquisire nozioni teoriche, hanno messo in pratica gli insegnamenti mediante l’utilizzo di forni elettrici (teglia, tegame e pizza classica) e del forno a legna per la pizza classica e napoletana.
Si ringrazia, per la fornituradi farina, Il pastificio artigianale Carassai. Un plauso va inoltre al docente Massimo Quondamatteo per la professionalità dimostrata e per aver contribuito a formare un gruppo affiatato; cosa quest’ultima che contraddistingue da sempre i corsi di Pizza.it School, verso la quale gli allievi, anche a distanza di anni, non mancano di esprimere attestati di stima e di amicizia: nonchè chiedere consigli, assistenza, consulenza e supporto.
Tutto all’insegna della professionalità che da sempre qualifica la Pizza.it School come la più importante e famosa scuola per pizzaioli professionisti al mondo, i cui allievi in cerca di lavoro ricevono una visibilità internazionale che soltanto il portale www.pizza.it può offrire.
A seguire i nomi degli allievi del corso di aprile.
Nessun commento presente