Venerdì 25 Gennaio si è concluso con successo, presso Pizza.it School, il primo corso del 2013.
Guarda il VIDEO con la visita del prefetto.
I 13 neo diplomati, arrivati dalla Svizzera e dall’Italia con entusiasmo, voglia di apprendere e tanta passione per la pizza, hanno frequentato il corso base di 40 ore; e, conseguentemente, hanno avuto i primi approcci con i segreti e le tecniche per realizzare una pizza gustosa, sana e altamente digeribile.
Come sempre il loro percorso formativo è stato caratterizzato dalla professionalità e competenza dei nostri bravissimi maestri Massimo Quondamatteo e Mario Raschini, che hanno seguito i ragazzi con la passione che da sempre contraddistingue i corsi Pizza.it School.
A premiare l’impegno degli studenti e dei loro insegnanti è stata una prestigiosa giuria.
Un ringraziamento va all’illustre giuria composta da Dott.ssa Emilia Zarrilli Prefetto di Fermo, Guglielmo Massucci – Assessore al Turismo e Agricoltura Prov. Fermo, Dott. Rosario Vozzella – direttore UBI Banca Bpa, Adelaide Cini – Insegnante, Dott. Gabriele Spinucci – medico, Federica Balestrini – giornalista del Corriere Adriatico, Marco Zengarini – Giornalista de Il Resto del Carlino, e Sabrina Capponi – Amministratrice Pc& Informatica.
Un ringraziamento quindi a Noris Rocchi – Presidente Provinciale del circuito delle Erbe Spontanee, che con grande maestria ha coordinato il primo esame del 2013 presentando il programma e gli studenti alla giuria.
Infine un ringraziamento a coloro che rendono ogni corso di Pizza.it School speciale: i nostri allievi, che per l’occasione sono:
Nessun commento presente