PIZZA E DRYBOX : MATRIMONIO PERFETTO!!!
DRYBOX è una grande innovazione per il trasporto della pizza a domicilio, distribuita in esclusiva per l'Italia da Luigi Lievore srl.
Il brevetto consiste nei due tunnel laterali della scatola pizza all'interno dei quali rimane intrappolata la condensa, che inevitabilmente si forma quando la pizza calda viene messa all'interno di un contenitore ermetico.
L'innovativa scatola pizza DRYBOX, sta determinando un grande cambiamento nel mercato dei contenitori per pizza, in quanto non esiste ad oggi nessun tipo di scatola che garantisca i vantaggi di croccantezza della pizza senza diminuirne la capacità termica della stessa.
Innumerevoli test della scatola per pizza senza umidità DRYBOX sono stati effettuati negli anni, ottenendo un grandioso risultato: la pizza rimane calda, asciutta e croccante. Il montaggio della scatola per pizza è semplice e il tempo impiegato per la sua realizzazione è lo stesso di un contenitore standard.
Si piegano le quattro pareti laterali per formare i tunnel, facendo attenzione ad incastrare le due alette all'interno degli appositi fori. La pizza calda appena uscita dal forno va posta subito all'interno della scatola e sigillata immediatamente.
L'alta temperatura interna spingerà l'umidità nei tunnel esterni che essendo più freddi intrappoleranno la condensa mantenendo così croccante la pizza per tutta la durata del trasporto.
DRYBOX è una scatola per pizza senza umidità, brevettata, completamente chiusa e quindi assolutamente igienica.
E' di recente online la piattaforma di e-commerce www.ellebishop.com
Nessun commento presente