Un uomo si evira nella pizzeria Zizzi nel centro di Londra

Insolito fuori programma: panico tra i clienti che volevano gustarsi una pizza dopo una maratona

Domenica sera,la pizzeria Zizzi nello Strand era piena di gente: nel pomeriggio c’era stata una maratona in città e molta gente si era radunata davanti nel locale per festeggiare la giornata.

Questi i racconti di chi si trovava nella pizzeria in quel momento.

“Stavo mangiando la pizza quando quel signore è entrato di corsa, è saltato su un tavolo e si è calato i pantaloni. Aveva un coltello da cucina in mano e siamo fuggiti tutti”.

Racconta un’altro cliente del locale.
“E’ entrato correndo e si è infilato nella cucina. E’ uscito con un coltellaccio che brandiva come una spada. E’ saltato su un tavolo e pronunciava frasi che non capivo. Non ci potevo credere: era pazzo. Non potevamo immaginare quello che avrebbe fatto. Siamo scappati in strada”.

I clienti della pizzeria Zizzi sono ancora turbati per quello che hanno visto domenica sera. “E’ capitato tutto in una manciata di secondi”, ricorda un cameriere. “C’era sangue dappertutto: sulle tovaglie, sui piatti. Era uno spettacolo davvero impressionante”. E’ intervenuta la polizia che si è preoccupata di trasferire l’uomo all’ospedale St Thomas insieme all’organo amputato.

E’ stato tentato l’intervento di ricucitura dell’organo ma l’esito dell’operazione è incerto. E’ un intervento dal risultato dubbio, mai praticato dall’équipe dell’ospedale. Anche un famoso chirurgo italiano Nicolò Scuderi, ordinario di chirurgia plastica all’Università La Sapienza di Roma, intervistato dal Sun, ha avanzato seri dubbi sull’esito positivo dell’intervento: “Non si può dire se l’uomo riacquisterà la sensibilità e la funzionalità del pene”.

L’uomo non aveva documenti in tasca e la sua identità è ancora incerta, ma sembra si tratti di un polacco di 35 anni.
Nessuno conosce i motivi che l’hanno indotto ad evirarsi, speriamo almeno che non l’abbia fatto per fare un dispetto a sua moglie!!

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

MAM 490, il primo forno rotante elettrico

MAM 490 ELETTRICO è il primo Forno elettrico Rotante con resistenze a margherita, a bocca aperta, costruito secondo le nuove tecnologie per una cottura...

Continua

È venuto a mancare Umberto Fornito, morto questa notte a Frattamaggiore

La pizza napoletana ha perso uno dei suoi qualificati ambasciatori nel mondo. Questa notte è infatti venuto a mancare Umberto Fornito, titolare dell’...

Continua

Campionato mondiale Pizza Doc 2024

Il 10° Campionato Mondiale Pizza DOC 2024 è una competizione di prestigio internazionale che celebra l’eccellenza nell’arte della pizza, unendo...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Informiamo gli utenti che, momentaneamente, per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it è necessario inviarlo preventivamente al n° 353-3329698 o all’indirizzo email pizza.it.school@gmail.com indicando nel testo dell’annuncio un recapito (telefonico o un indirizzo email) tramite cui essere contattato dagli interessati. Sarà nostra premura pubblicarlo nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti Grazie per la vostra preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
15/01/2025
Cerco Lavoro
Sono pizzaiolo e cerco lavoro in Germania, precisamente al sud, a Baden Wurttenberg. Valuto offerte di lavoro comprensive di vitto e alloggio singolo. Ho esperienza con forno a legna, a gas ed elettrico. Sono un persona seria e pulita. Contatto +39 3514403974 anche whatsapp grazie.
15/01/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »