Il primo sole primaverile ha accompagnato l’arrivo degli allievi Anais Abigail Marilungo, Sanguk Kang, Beniamino Cataletto, Claudio Zorzan e Giorgio De Stefani nella scuola per pizzaioli di Capodarco; e per tutta la durata del corso (Guarda il VIDEO) non ha smesso di regalare giornate all’insegna del bel tempo, contribuendo a far apprezzare ai neo-pizzaioli la bellezza del nostro mare, l’armonia delle nostre colline e la sacralità dei nostri monti.
Più di una volta li abbiamo visti, durante le pause, armarsi di fotocamere e immortalare lo splendido paesaggio marchigiano che in soli 30 Km spazia dall’azzurro del mare Adriatico alle cime innevate dei monti Sibillini.
Da Capodarco che dista 1 km e mezzo dal mare ( a 300 mt sul L/M) la visuale è ottima e con un giro di 360° si scorgono nitidamente anche i monti abruzzesi e quelli della molisana Maiella, ma anche il maestoso Monte Conero anconetano.
Non è raro, dopo un bel temporale, distinguere dalla nostra scuola anche le terre al di là dell’adriatico.
Insomma; Pizza.it School è un luogo ideale per abbinare l’utile al dilettevole e, non a caso, sono previsti corsi che saranno caratterizzati da una sorta di scuola-vacanza.
E sono proprio i ns. allievi a chiederci ciò, indubbiamente affascinati da un territorio che pochi possono vantare.
Un territorio che ti accompagna dai bagni al mare alla neve dei Sibillini in soli 30 km non è cosa che molti possono vantare. E questo è solo un motivo in più per invitarvi nelle nostre magiche terre e ai ns. prossimi corsi che, sempre più prepotentemente, vengono riconosciuti come i più professionali.
Inoltre i ns. allievi, grazie alla visibilità internazionale che offriamo loro grazie al supporto del sito www.pizza.it, sono sempre contattati da quanti sono alla ricerca di pizzaioli preparati e garantiti dalla scuola di formazione per pizzaiolo più famosa al mondo, questo grazie anche alla valida collaborazione dei docenti Massimo Quondamatteo, Giammario Raschini e Alessandro Negrini
Sei alla ricerca di un lavoro gratificante e remunerato, informati qui sui ns. prossimi corsi
Giorgio De Stefani
Umberto Bachetti e gli allievi pizzaioli
Nessun commento presente