Genitore cucina la pizza alla marijuana: il figlio finisce all’ospedale.

Il padre ha bollito foglie fresche di marijuana insieme al pomodoro: denunciato.

Ha mangiato la pizza preparata dal padre e condita con la marijuana, poi si è sentito male.
E’ accaduto a Bologna nella zona di via Toscana ad uno studente di 18 anni, accompagnato successivamente all’ospedale Sant’Orsola.

I sanitari gli hanno riscontrato uno stato confusionale accompagnato da alterazione della sensazione tattile e del tempo, e lo hanno giudicato guaribile in 7 giorni. In casa dell’ ‘improvvisato pizzaiolo’ la polizia ha trovato alcune piante di marijuana per 7 grammi di peso.

L’uomo, 49 anni, è stato denunciato per lesioni, detenzione e cessione di sostanza stupefacente. Agli inquirenti ha spiegato che la sera prima, per condire la pizza, aveva bollito foglie fresche di marijuana insieme al pomodoro, e che il ragazzo nel mangiarla non si era sentito male.
Problemi sono sorti invece il giorno dopo quando ha mangiato un pezzo di pizza avanzato.

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

MAM 490, il primo forno rotante elettrico

MAM 490 ELETTRICO è il primo Forno elettrico Rotante con resistenze a margherita, a bocca aperta, costruito secondo le nuove tecnologie per una cottura...

Continua

È venuto a mancare Umberto Fornito, morto questa notte a Frattamaggiore

La pizza napoletana ha perso uno dei suoi qualificati ambasciatori nel mondo. Questa notte è infatti venuto a mancare Umberto Fornito, titolare dell’...

Continua

Campionato mondiale Pizza Doc 2024

Il 10° Campionato Mondiale Pizza DOC 2024 è una competizione di prestigio internazionale che celebra l’eccellenza nell’arte della pizza, unendo...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Informiamo gli utenti che, momentaneamente, per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it è necessario inviarlo preventivamente al n° 353-3329698 o all’indirizzo email pizza.it.school@gmail.com indicando nel testo dell’annuncio un recapito (telefonico o un indirizzo email) tramite cui essere contattato dagli interessati. Sarà nostra premura pubblicarlo nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti Grazie per la vostra preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
15/01/2025
Cerco Lavoro
Sono pizzaiolo e cerco lavoro in Germania, precisamente al sud, a Baden Wurttenberg. Valuto offerte di lavoro comprensive di vitto e alloggio singolo. Ho esperienza con forno a legna, a gas ed elettrico. Sono un persona seria e pulita. Contatto +39 3514403974 anche whatsapp grazie.
15/01/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »