Il 20 Febbraio i migliori pizzaioli italiani si sono riuniti in un convegno organizzato in Calabria da Francesco Matellicani; premiato Mario Raschini.
A fine lavori è stata premiata la bravura e l’impegno che li caratterizzano, profuso non solo nelle proprie pizzerie ma anche in giro per l’Italia. Spinti dalla passione per la pizza sono gli ambasciatori del cibo italiano più famoso.
Noto con il nickname Mario’s agli amici pizzaioli del forum di Pizza.it, Giammario, questo il suo vero nome, per i suoi clienti é “Mario Happy Days”.
Docente della Pizza.it School, la scuola per pizzaioli più famosa al mondo, ha formato più di mille allievi (pizzaioli e aiuto-pizzaioli) e fornisce consulenze nelle pizzerie e panifici.
A lui vanno i nostri complimenti vivissimi e un sincero grazie! La qualità dei corsi per pizzaioli della Pizza.it School è data dalla professionalità dei suoi insegnanti, e l’indiscussa competenza di Super Mario, supervisor della scuola, ne è la riprova.
Ora il prossimo obiettivo di Giammario Raschini cui va il nostro “IN BOCCA AL LUPO” sarà il Campionato Mondiale della Pizza 2012 a Salsomaggiore Terme.
Nessun commento presente