Una giuria qualificata, (Guarda il Video) composta dall’Assessore al Commercio e Turismo dott.ssa Manuela Marchetti, coadiuvata dal dirigente scolastico del Dott. Liceo Scientifico Roberto Capponi, dal Direttore emerito dell’Accademia delle Belle Arti di Roma Dott. Luigi Maria Musati, e, in qualità di rappresentanti dei consumatori, dai signori Gaudenzio Santarelli (Pres. di Amatori Rugby Fermo), Alberto Sabbatini, Margherita Biruschi e Benito Perticarà, ha esaminato e apprezzato le pizze proposte dagli allievi del corso di agosto.
Notevole successo è stato ottenuto anche dalla pizza Dessert preparata in teglia da tutti gli allievi a conclusione dell’esame finale.
I corsi di Pizza.it School di Capodarco formano figure professionali estremamente competenti nel mestiere di pizzaiolo attraverso lezioni teoriche e pratiche che permettono di apprendere le ricette e le tecniche per ottenere un’ottima, sana e digeribile pizza classica, napoletana e in teglia, e come consuetudine hanno partecipato al corso allievi provenienti da varie regioni italiane e dall’estero.
Gli allievi che hanno concluso il corso base per pizzaioli sono:
Palma Leccese( Termoli), Luzia Silva( Brazil), Raffaele Pozzi( Como), Christian Miserocchi( Modena), Sergio Crivelli( Portogallo), Stefano Schisani(L’Aquila), Lucio Acquaviva(Avellino).
Umberto Bachetti e allievi pizzaioli
La giuria.
Nessun commento presente