Lo spot televisivo promosso dal Ministero del Lavoro e volto a valorizzare il lavoro artigianale si avvarrà anche del contributo di Pizza.it.
L’agenzia che si occupa della realizzazione dello spot era alla ricerca di un pizzaiolo che avesse queste caratteristiche; essere bravo a fare delle acrobazia con il disco di pasta, giovane, di bell’aspetto e telegenico.
Quando ci hanno contattati abbiamo indicato loro il nostro collaboratore Mario Folliero (omonimo nonché nipote del famoso storico della pizza napoletana, giornalista, Mario Folliero), certi che avesse tutti i requisiti richiesti ,e infatti avevamo visto bene.
Mario Folliero, ha superato il provino (con la sua bravura ha lasciato di stucco la regista) ed è stato scelto per la realizzazione dello spot, già girato, e che andrà in onda sulle maggiori reti televisive a partire dal prossimo maggio.
Nello spot del Ministero del Lavoro saranno presenti 4 figure professionali, tra cui quella di pizzaiolo.
Facciamo le nostre congratulazioni al bravo ed amico Mario (appena maggiorenne) e ci rallegriamo per la sempre maggiore considerazione e riconoscenza che le istituzioni riservano a www.pizza.it
Mario Folliero (nella foto in alto è il ragazzo piu’ a sinistra) in compagnia del padre Alfredo
(al centro) e del fratello Augusto
. (Anche lui, grazie a www.pizza.it, balzato agli onori della cronaca quando la Fuji TV (Giapponese) gli ha dedicato un servizio di oltre 20 minuti, andato in onda in prima serata e seguito da oltre 20 milioni di telespettatori, a loro volta conquistati dalla sua bravura.
A destra si riconosce un loro collaboratore.
Il nonno di Augusto, anch’esso napoletano Doc e grandissimo amico di www.pizza.it , è il famoso storico della pizza, giornalista Mario Folliero, (foto in basso) tra l’altro autore del libro “La pizza, vivanda scugnizza”.
Alla famiglia Folliero vanno le nostre più sincere felicitazioni.
Pizza.it per lo spot del Ministero del Lavoro – Testimonial Mario Folliero
Nessun commento presente