Pa.bo.gel 2008 è ai blocchi di partenza. Fiera importantissima per il settore della ristorazione, si svolgerà tra il 25 ed il 28 ottobre presso il nuovo quartiere fieristico in via Portuense, all’interno del Raccordo Anulare e nelle vicinanze del raccordo autostradale per l’aeroporto di Fiumicino.
Qui, in una struttura modernissima e dotata di ogni facilitazione, troveranno spazio prodotti tra loro diversissimi ma tutti legati dal filo rosso della ristorazione. Dalle materie prime alle attrezzature per lavorarle, dagli abiti da lavoro ai software informatici per la ricezione degli ordini, fino alle bevande, al confezionamento e all’imballaggio, tutti i prodotti per i ristoranti e le pizzerie saranno esposti in un unico ed omogeneo contenitore.
E proprio Pa.bo.gel 2008 sarà il palcoscenico che Pizzarespira, azienda bresciana specializzata nella progettazione e realizzazione di contenitori per pizza d’asporto, ha scelto per lanciare l’ultima versione di Newboxrespira, un contenitore pensato apposta per la pizza. Grazie agli sfiati localizzati sul coperchio e ai distanziali presenti su ogni contenitore, Newboxrespira elimina totalmente il problema della condensa e consente la perfetta aerazione del vapore, permettendo alla pizza di rimanere croccante e asciutta e valorizzando al meglio il lavoro di ogni pizzaiolo.
Numerose le iniziative previste allo stand di Pizzarespira, compresi campioni gratuiti e materiale esplicativo per chi visiterà lo stand.
La presenza a Pa.bo.gel 2008 rientra nell’ampio progetto di comunicazione integrata pianificato da Pizzarespira per posizionarsi sul mercato con un prodotto innovativo che tutela la qualità della pizza e il consumatore.
[a.t.]
Nessun commento presente