I pizzaioli di tutta Europa sono targati Pizza.it School che sforna altri 13 diplomati
In giuria il “coniglio rosa” di Galbusera ( Luciaaaa I love you) Paolo Camilli e i colleghi di Improvvivo, l’assessore alla cultura del Comune di Porto San Giorgio Cesare Catà e un rappresentante di Marca Fermana (uff. Turismo del Comune di fermo)
Il 29 maggio scorso la Pizza.it School di Capodarco ha chiuso con successo un altro corso per pizzaioli. (Guarda il Video – Bella gente e bell’ambiente)
Le lezioni, 40 ore di full immersion, sono state tenute da Giammario Raschini, Massimo Quondamatteo e Alessandro Negrini. I diplomati arrivati a Capodarco di Fermo provengono non solo da tutta Italia, ma anche da tutta Europa, e sono: Alessandra Militi (Lazio), Francesco Bardarè (Sicilia), Paride Conti (Sicilia), Lucio Ruggeri (Marche, Fermo), Settimio Giovannelli (Marche, Ascoli Piceno), Elio Filipponi (Marche, Ascoli Piceno), Gerardo Toriello (Campania, Avellino), Aroldo Iacomelli (Belgio), Fabio Magnin (Valle D’Aosta), Federico Taddei (Marche, Porto Sant’Elpidio), Davide Cantaluppi (Lombardia, Saronno), Luisa Gutierrez Rodriguez (Spagna), Enrique Garcia Fernandez (Spagna).
Un sentito ringraziamento va al Caseificio Sabelli S.p.a che ha gentilmente ha omaggiato la scuola per pizzaioli più famosa al mondo offrendo la propria mozzarella tanto apprezzata dagli istruttori e dagli stessi allievi.
Le Foto ( in basso) – Il Video
Davide Cantaluppi
Lucio Ruggeri
Nessun commento presente