Una grandissima soddisfazione per Pizza.it School avere tra i suoi allievi due studenti da due diverse zone del Canada, Massimo Cinotti e Silvana Ponziani, che hanno scelto la scuola di Capodarco per la loro formazione professionale.
Oltre a loro, nell’ultimo corso dell’anno 2012, due studenti della zona del fermano, Antonio Bracone – Porto Sant’Elpidio e Alessio Fagiani – Montegiorgio, ma anche una studentessa dal Brasile, Sandra Lacerda Mendonca e Walter Grossi da Santo Domingo che proclamano senza dubbio Pizza.it School come la scuola internazionale per eccellenza.
Al termine delle 40 ore di corso, svolte con professionalità e passione dai maestri Alessandro Negrini, Massimo Quondamatteo e Mario Raschini, si è svolto l’esame dove gli allievi hanno potuto presentare le proprie pizze e i giurati gustare la qualità e la bravura dei neo-pizzaioli.
La prestigiosa giuria era composta da: Guglielmo Massucci – Assessore al Turismo e Agricoltura Prov. Fermo, Eleonora Baldi – giornalista, Elisa Quagliarini – collaboratrice STL Marca Fermana, Pina Pazzaglia – Polizia Municipale Fermo, Luciano Ortenzi – produttore vinicolo, Luca Postacchini – ingegnere informatico, Angie Hladik – hair stylist e Anastasia Lanciotti – studentessa.
Sicuramente un altro corso di successo firmato Pizza.it School!
Ed ecco di seguito gli allievi del corso di Dicembre 2012 al quale vanno i migliori complimenti e un grandissimo in bocca al lupo per il loro futuro professionale:
Nessun commento presente