Pizza.it School: sicuramente la scuola di pizza più famosa al mondo

Una grandissima soddisfazione per Pizza.it School avere tra i suoi allievi due studenti da due diverse zone del Canada, Massimo Cinotti e Silvana Ponziani, che hanno scelto la scuola di Capodarco per la loro formazione professionale.

(GUARDA IL VIDEO)

Oltre a loro, nell’ultimo corso dell’anno 2012, due studenti della zona del fermano, Antonio Bracone – Porto Sant’Elpidio e Alessio Fagiani – Montegiorgio, ma anche una studentessa dal Brasile, Sandra Lacerda Mendonca e Walter Grossi da Santo Domingo che proclamano senza dubbio Pizza.it School come la scuola internazionale per eccellenza.                             

Al termine delle 40 ore di corso, svolte con professionalità e passione dai maestri Alessandro Negrini, Massimo Quondamatteo e Mario Raschini, si è svolto l’esame dove gli allievi hanno potuto presentare le proprie pizze e i giurati gustare la qualità e la bravura dei neo-pizzaioli.

La prestigiosa giuria era composta da: Guglielmo Massucci – Assessore al Turismo e Agricoltura Prov. Fermo, Eleonora Baldi – giornalista, Elisa Quagliarini – collaboratrice STL Marca Fermana, Pina Pazzaglia – Polizia Municipale Fermo, Luciano Ortenzi – produttore vinicolo, Luca Postacchini – ingegnere informatico, Angie Hladik – hair stylist e Anastasia Lanciotti – studentessa.

Sicuramente un altro corso di successo firmato Pizza.it School!

Ed ecco di seguito gli allievi del corso di Dicembre 2012 al quale vanno i migliori complimenti e un grandissimo in bocca al lupo per il loro futuro professionale:

Antonio Bracone

Massimo Cinotti

Alessio Fagiani

Walter Grossi

Sandra Lacerda

Silvana Ponziani

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

FARE LA PIZZA IN CASA DA PROFESSIONISTA:ECCO COSA DOVRESTI SAPERE E IN PIU’ LA RICETTA PER TE

Lo scopo di questo articolo è rendere comprensibile a chi ama fare la pizza in casa quanto sia importante conoscere le farine e come lavorarle, indicare quali...

Continua

PizzAut devastata dai ladri ma il furto ha fruttato pochi euro

Sangue sul pavimento, vetro rotto, mobili distrutti e la cassa ribaltata… tutto per rubare poche centinaia di euro. Con queste parole, Nico Acampora,...

Continua

Giornata mondiale della pizza- Oggi è il world day

Il 17 gennaio si celebra la Giornata Mondiale della Pizza, un’occasione per rendere omaggio a una delle specialità culinarie italiane più amate, che ha...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Informiamo gli utenti che, momentaneamente, per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it è necessario inviarlo preventivamente su whatsapp al 353-3329698 oppure in alternativa all’indirizzo email pizza.it.school@gmail.com indicando nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email tramite cui essere contattato dagli interessati. Sarà nostra premura pubblicarlo nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati sono consultabili “Qui”. Grazie per la vostra preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
23/04/2025
Offro Lavoro
Buongiorno la Pizzeria La Pineta, in Sardegna, per prossima stagione estiva da subito fino a fine settembre/ 15 ottobre, cerca pizzaiolo. Possibilità alloggio. Assunzione come da CCNL in base a qualifica. Per contatto e invio C.V. scrivere a ugogranito@gmail.com – tel 3933320614. Grazie, Martina
23/04/2025
Offro Lavoro
TRATTORIA PIZZERÍA RICERCA PER LA STAGIONE ESTIVA (MAGGIO-OTTOBRE) UN PIZZAIOLO CON ESPERIENZA. OFFRIAMO VITTO E ALLOGGIO. CI TROVIAMO IN ANDALUCIA, IN PROVINCIA DI CADIZ, SPAGNA. CERCHIAMO UNA PERSONA SERIA E CON PASSIONE, PREFERIBILMENTE ESPERTO IN PIZZA NAPOLETANA. INTERESSATI INVIARE CURRÍCULUM A langolotrattoria@gmail.com Grazie.
23/04/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »