Il 28 Giugno si è concluso il corso base per aiuto-pizzaiolo organizzato dalla Pizza.it School che ha avuto come finalità quella di far avvicinare alla conoscenza “del mondo del pizzaiolo” coloro che non hanno mai approcciato con questo nuovo mestiere, permettendo loro di poter usufruire della professionalità dei docenti e di un laboratorio di 250 mq super attrezzato con 3 tipi di impastatrici e forni.
Clicca sull’immagine e GUARDA IL VIDEO
Il corso “base” di Pizza.it School ha l’obiettivo di sviluppare le competenze degli allievi in 4 tipologie di pizze: pizza napoletana, pizza tonda classica su forno elettrico, pizza in teglia e spianata, sotto la guida esperta dei maestri Giammario Raschini e Massimo Quondamatteo.
A conclusione del corso i partecipanti hanno sviluppato la professionalità necessaria per svolgere un ruolo di supporto globale al pizzaiolo professionista.
Agli allievi pizzaioli che hanno frequentato il corso di Giugno, Alberto D’Antuoni, Aurelio Gino Balgera, Carla Scaramella, Domenico Bartolo, Jacopo Balgera, Filippo Amici e Fabio Galasso, provenienti da diverse regioni d’italia, alla fine delle lezioni è stato conferito un attestato di frequenza.
Sono aperte le iscrizioni per la prossima edizione del corso che si terrà dal 22 al 26 Luglio!
Per avere maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa di Pizza.it School ai seguenti recapiti:
Tel. e Fax 0734.671039
Mail: scuola@pizza.it
Skype: pizza.it.school
Web: www.pizza.it
Ed ecco di seguito i neo-pizzaioli del corso di Giugno!
CONGRATULAZIONI e IN BOCCA AL LUPO per il vostro futuro!!!
Nessun commento presente