Pizza vegana: perché ancora la fanno in così pochi?
Nonostante sempre più persone si siano avvicinate all'alimentazione vegetariana e vegana, sono pochi i locali e le pizzerie che offrono dei prodotti in linea con questi stili alimentari. Per cui tanto vale farsela a casa da se.
A tal proposito che ne pensate di questa ricetta -> PIZZA VEGANA
la questione e semplice, in genere tutte le pizzerie hanno gli ingredienti per una pizza vegana, cipolle olive, patate, asparagi, pomodoro ecc, il problema è insito nel fatto che la pizza è quello che è , una miscela di gusti amalgamati perfettamnete che danno come risultato gusto ,sapore, profumi che diversamente e quasi impossibile ottenere, ad esempio o non si usa la mozzarella con relativa perdita delle caratteristiche di cui sopra o si puo sostituirla con una mozzarella vegana che difficilmente potra essere cotta pena, come risultato un pappone dal sapore infame.. qundi la maggior parte della gente che si reca in pizzeria di vegano non ne vuole nemmeno sentir parlare, vuole solo mangiare una pizza buona, fragrante, tradizionzle, il resto è solo ripiego su un mercato di nicchia che rende non conveniente la gestione permanente di certi ingredienti, per i locali solo vegani il discorso è ovviamente diverso..
Poi il mondo dei clienti vegetariani è molto variegato....
C'è quello che (mi ha chiamato stasera) è vegetariano,che mangia pesce.
Il vegetariano(sempre dichiarato da loro) che mangia gli affettati
Quello che non mangia carne rossa
Quello che la mangia,ma solo negli hamburger,o milanesi,purchè mimetizzata
Quello che non la mangia ,ma per per stavolta fa uno strappo
Quello che non la mangia,ma gli agnolotti col ripieno di stufato si,basta che non si veda nel sugo......
Poi ci sono anche i regular,che effettivamente non mangiano carne e derivati,ma si uova e formaggi,mentre un vegano puro e duro in 16 anni non mi è ancora capitato....
Hello!
I can recommend a good Vegetarian Recipes
Pizza, Broccoli, Potato, Lasagna, Soup, Omlette, and Souse!))
Really Tasty!