PAPRIKA DOLCE
Eccovi una mia ricetta che ha un successo strepitoso : cipolle molto rosolate e in abbondanza (la rosolatura sostenuta permette di usarne molte di piu' proprio perchè digeribilissime e meno apute), crema di aglio (ottenuta frullando l'aglio nell'olio e facendolo bollire per poco piu' di un minuto a fiamma molo bassa), salame , gorgonzola e abbondante paprika dolce. Il vantaggio è che si puo' usare un sacco di paprika dolce, proprio perchè non è piccante. Si crea un armonia perfetta di sapori con questi 5 ingredienti. Inoltre l'aglio è perfettamente digeribile e si spande bene sulla pizza, sottoforma di crema oleosa.
E bravo Casalivo... 👿
Già deve essere lui per forza
sembra molto strano che non si possa accedere al suo profilo per vedere le informazioni e a questo punto credo che tu Carmine come ha detto anche Gianni abbiate ragione. Speriamo che se è Manuel almeno questa volta cambi atteggiamento e rispetti di più gli altri utenti.
Boccalon's, vedi che ho già pronto il peperoncino x la stesura, hahahaha...
Sono sotto scacco e lunedì ho la visita, ma per il sabato seguente ho già parlato con il Centinarolese e passiamo a trovarti non vedo l'ora 😛
P.S. a me le emoticons sono sparite devo ricorrere ai codici
Anche a me sono sparite le faccine purtroppo!!!
La paprika dolce in abbondanza sulla pizza?