Margarita frozen !!!!!!!!!
Ciao a tutti !!!!
So che non ha niente a che vedere con la pizza ma qualcuno a la ricetta per la margarita frozen ho un granitore.
Tequila
limone verde "lime" qui e buonissimo
liquore d'arancio
poi ???
Cari saluti [41] [41] [41] [42] [42] [42] [42]
202.90.89.131
http://www.casafiesta.eu/italian/recipes/drinks/frozen-margarita.aspx
Paolo
79.29.114.139
io qua vendo moltissimo le caraffe da un litro di sangria, va benissimo con la pizza e costa poco a farla: meta' litro di vino rosso, una dose di liquore all'arancio (che mi faccio io), mezzo litro gazzosa, mele tagliate a pezzetti e fettine di arance, tanto ghiaccio. ole'!
196.215.49.110
Ciao Paolo, Ciao Africabella,
Grazie per la ricetta Paolo. Non l'avevo trovata bene cosi su internet almeno sono fissato.
Buona l'idea per la sangria Africa in effetti la cosa sembra molto piu dissetante e buona che la Tequila, provero a parlarne con il socio e a vedere si riusciamo a abituare la clientèla ...
Grazieeeee festeggiano Halloween in Africa del sud ?? QUi c'e influenza americana e lo festeggiano, mi devo trovare una pizza halloween !!!
Cari saluti
simone
[42] [42] [41] [41]
202.90.81.215
si lo fan pure qua, io purtroppo sono ancora chiuso, non son nemmeno sicuro se riesco ad aprire per dicembre! comunque ne vale la pena aspettare, il nuovo posto sara' fantastico.
il bello della sangria e' che puoi usare del vino che costa poco.
ciao
196.215.49.110
e come vedi, da oggi ho il mio nuovo logo!!!!
196.215.49.110
Ciao Massimo, mi piace il tuo logo, ma cosa c'entra la gallina? Che cosa rappresenta? Quanto la fai pagare la sangria?
68.160.216.100
ciao Nina,
la gallina riprende il tema di questa foto di me da piccolo:
http://pizzaclub.co.za/gallina.html
che ho fatto stampare su canapa in formato gigante (A0) e mettero' all'ingresso del nuovo ristorante, che sara' in una stalla/fienile restaurato, quindi il tema 'agricolo' ci sta bene...
la caraffa se mi ricordo bene la vendevo sui 5 euro
ciao
196.215.49.110
ciao simonè,
dopo l'incidente dovuto alle bottiglie di birre vedo che adesso ti butti sul margarita ,fai bene, personalmente me ne sono fatte di ubriacate con quel cocktail quando stavo alle canarie,io ne bevevo uno inventato tutto da me, tequila,lime,contreau,sciroppo di canna vodka e martini dry, lo buttavamo giù ben ghiacciato versato nei chupitos(piccoli bicchierini)una bomba per le ragazze britanniche e scandinave che ne andavano matte era come un'afrodisiaco(capisc a mè).comunque vedo che anche dalle vostre parti ve la passate bene sempre a fare party ma dimmi un pò, quante volte hai festeggiato il tuo compleanno?non ti biasimo ,circondato da tutte quelle belle ragazze anch'io festeggerei tutti i giorni senza motivo.
spero che la tua mano guarisca in fretta,se non altro è servito per far spratichire i tuoi collaboratori dalla a alla z per la preparazione delle pizze,anche se sempre sotto la tua supervisione se la sono cavata benissimo e miglioreranno sempre di più.almeno adesso sai che se in futuro dovessi assentarti o decidessi di andare in vacanza sai che loro saranno all'altezza di mandare avanti il business anche senza la tua presenza.
come vedi non tutti i mali vengono per nuocere.
continua a divertirti mon amì che si vive una volta sola. [41] [24]
ciao [42]
93.144.76.231