Dosi per margherita in teglia 'romana'
Certo Osvy, a peso a roma con 50c de bianca te prendi mezzo metro de pizza, mi ricordo bene la pausa pranzo il collega se prendeva 50 c di bianca e gli davano un lenzuolo ... mentre una con una farcitura più speciale ce lasciava la giornata.........
[quote=cosvaldo48]
Ve vojo fa ride,e spiegamme mejo se possibbile.Da noi,nun è che entreno e te chiedeno:(scusi,che mi da 1 etto di pizza?),nooo da noi,te dicono:damme un'euro de pizza,(e tu devi fa li sarti mortali pe stacce dentro),se la fai arta e pesante perchè ben condita anche er pezzo viè piccolo,giusto?a quer punto,te guardeno cone se javessi fatto la più grande rapina della loro vita e te dicono:co n'euro me dai quer pezzetto? ammazza che ladro,nun aspetteno de avella magnata pè capì come stanno,nooo sei un ladrone.Quindi da lì la necessità di fare un lenzuolo di pizza,e come ci riesci?solo facendo come ho detto sopra,e condendo di conseguenza in maniera leggera ed accorta,anche nella cottura.Mo me so spiegato mejo?Osvy.
CIAO OSVALDO
NON DEVI PREOCCUPARTI ERA SOLO X DIRE COME VA DOSATA LA PASTA,TUTTO QUA.
UN SALUTO GIANNI
Ciao Rusticò,io ne me preoccupo,ne m'offenno,l'ho spiegato,solo pe ride a proposito,ho visto le foto dei tuoi figli,sei orgoglioso?ehhh si e c'hai ragione,so du bei fii.Salutoni.Osvy.