casatiello
ti spiego subito perkè 6 quà, rileggiti il post
pizza napoletana-xtutti... x chiarire le cose -di carlito- io stavo facendo una semplice ed amichevole chiacchierata con carlito oltre a fargli i complimenti perkè ha dimostrato di essere sveglio e intelligente, quando compare una tuo intervento con indirizzo a mio nome e una -misera- battuta che non sò a quanti abbia potuto far ridere. x dimostrare la mia massima disponibilità al dialogo aperto e costruttivo, che assolutamente non ha nulla a che vedere con tante inutili provocazioni discriminatorie ho ripescato questo vecchio post. come si può vedere io lascio le parole ai fatti, ora tu poverino innocentemente chiedi perkè ti ritrovi quà, specifichi che sei nobili origini geografiche e non vuoi avere a che fare con i meridionali; sinceramente mi chiedo (è un comportamento da uomini questo?) lanciare pietre nascondere la mano e fingere di cadere dalle nuvole. chi vuole vivere con tanti (STUPIDI) pregiudizi è liberissimo di farlo -problema suo- basta che non viene a toccare me, personalmente preferisco starne fuori ho ben altro a cui pensare.
151.56.22.72
Non sono io; è la Redazione che mi censura i messaggi. Comunque "br>" non è una sillaba, ma una stringa HTML.
84.223.209.192
Ciao caro,
Stai tranquilo che quello intervento non è stato indirizzato a te, di sicuro che Massimo ha solo dimenticato di cambiare il titolo, leggi bene e verrai che era per me e che non si referisca a te pero a un certo...(lo sai)
Ed ancora, da quello che leggo da tempo in questo forum nessuno qui ci sarà mai a ridere da te giusto perche sei grande ed è stato sempre amichevole ed proprio mi sembra che tutti quanti qui ti hanno sempre apprezzato da amico.
Comunque, per tutti noi, c'è bisogno di rilassare um può e non lasciare girare la testa proprio per che da un tempo che queste forum sei stato pesante e noi sapiamo per conto di chi...
Pace e bene e un gran saluto
Carlito
201.94.197.144