SIGEP e MAURIZIO C.
Salve a tutti, stamattina son andato al SIGEP di rimini, appena arrivato 10,30 , mi son precipitato al padiglione D1 presso lo stand Rinaldi per conoscere Maurizio Capodicasa..........un vero piacere. Son felicissimo di aver conosciuto una persona cosi affabile, disponibile,esperta,amante del proprio mestiere....insomma di tutto di piu.Francamente all'inizio anche timoroso di "romper le scatole". Io mi son presentato dicendo solo...salve sono Alex31.....e ho una lista infinita di domande da fare.....Bè son bastati nenche 20 minuti per decidere di cambiare modo di lavorazione e tipo di pizza......insomma ho quasi resettato tutto cio che avevo imparato, tanto piu giocavo al piccolo chimico e tanto piu mi allontanavo dalla semplicita delle cose. Non che la pizza che faccio non sia buona ma non mi soddisfava. Dopo aver passato diverse ore allo stand ad ammirare Maurizio al lavoro......e certo....... anche a provare quasi tutto cio che sfornava non posso far altro che dire a Maurizio GRAZIE. Ora non mi resta altro da fare che mettere in pratica quanto ho visto e quanto mi ha spiegato.........speriamo bene.
ciao se sei ancora li ti consiglio di fare un salto dove stanno facendo le gare di pizza per conoscere maxy68 un grande del forum ultimamente latitante.
mi dispiace non essere potuto venire per salutare quel bischero di maurizio
Ciao, no sono andato domenica e come detto ho passato quasi tutto il tempo a vedere e parlare con Maurizio. Conosco Maxi68 come fama di bravura ma oltre aver letto i suoi post e visto i suoi video non son andato. Mi è sembrato già abbastanza l'essermi presentato come uno sconosciuto da Maurizio ma almeno qualche scambio di parole sul forum c'era stato.
ciao io conosciuto Maurizio di persona lunedi.
che dire ,semplicemente che è una persona squisita.
la passione che ha x questo lavoro la trasmette agli altri con semplicita unica.
MAURIZIO SEI GRANDEE.
GIANNI
Grazie a tutti ,ragazzi ,queste parole che dite mi rendono molto felice .
Ho conosciuto Maxi 68 alla fiera ,un grande professionista davvero ed una persona molto umile e competente che lo rendono a mio parere un big della professione . Complimenti Max !
Notizia :al campionato del mondo di pizza dessert sono riuscito a strappare un secondo posto .
La prossima volta ,se ci sarà,occorre impegnarsi per la prima posizione .
Con te si ha davanti un bello scoglio... superarti non è mica cosa semplice!
Ancora qualche annetto dai... a presto!