Forum

Notifiche
Cancella tutti

Segue 3:andiamo tutti a fare la pizza per i terremotati - collaborate con noi

(@pizza-it)
Membro Registered

Apriamo un altro 3d sull'iniziativa dato che lgli altri 2, aperti ieri, hanno esaurito gli spazi a disposizione per le risposte.
Nel frattempo ringraziamo quanti hanno dato la loro disponibilità.
Ieri abbiamo ricevuto più di 200 telefonate da ogni angolo della terra a pizzaioli diaposti a dare una mano. Siete favolosi..ma non avevamo dubbi che avreste risposto con slancio e passione.

Rinnoviamo l'invito alle varie associazioni a supererare le loro inutili dispute ed a collaborare tutti insieme per mettere i pizzaioli in condizione di poter dare il loro contributo, come dimostrano le tantissime adesioni ricevute.

Grazie alla sensibilità espressa dalla ditta Valoriani Reggello, dal Molino Alimonti, da Natural Katering Gimetal ed di altre aziende che si stanno adoperando per sostenerci nell'iniziativa, siamo intenzionati ad organizzare una postazione a L'Aquila per distribuire pizza gratis ai terremotati.
Vorremo anche far dilettare i bambini nella realizzazione della pizza con un piccolo baby-corso amatoriale, allo scopo di farli anche divertire.

E' nostra intenzione restare sul posto un paio di settimane, e vi chiediamo di aiutarci nell'opera di bene, garantendo la vostra presenza ( dobbiamo sapere chi e per quanti giorni potrà restare lì, basta anche un solo giorno di disponibilità per fare già molto) ed il vostro aiuto nella realizzazione delle pizze.
Chiunque vorrà o potrà aiutarci, può contattarci (anche lasciando un post qui) per permetterci di coodinarci con la locale protezione civile.
Data la sensibilità che avete già dimostrato in più occasioni e fiduciosi in un vostro positivo riscontro, aspettiamo le vostre risposte certi che i pizzaioli del forum daranno il loro prezioso contributo
Grazie per quanto farete.
La redazione
<br><font color=#FFFFCC></font>

Citazione
Topic starter Pubblicato : 12/04/2009 16:07
(@pizza-it)
Membro Registered

---------------MESSAGGIO DALLA PROTEZIONE CIVILE---------------
L'invito di tutti coloro i quali hanno responsabilità dirette in questa fase d'emergenza è quello di contenere, almeno per il momento, il grande impulso solidale verso la gente colpita dal terremoto per portare in modo più efficace gli aiuti, che dovranno essere comunque convogliati in strutture organizzate e mai essere portati per iniziativa individuale.

-------------Messaggio dalla redazione--------------------
Cari amici, siamo in attesa di ricevere il via dalla p.c, ma a dire il vero al momento non abbiamo certezze su quando e come andare..
La Pc. nazionale ci ha dato l'ok, entusiasti, per poi indirizzarci verso i coordinatori, che a loro volta ci hanno indirizzati verso la Croce Rossa, la quale ci ha fatto chiamare il Soup delle Marche, questa verso la Regione Abruzzo, questa verso altri coordinatori, ed altri ancora, e ancora ..e ancora e ancora..fin quando, l'ultimo chiamato ci ha rimandato nuovamente ad inizio percorso( come nel gioco dell'oca)sono 2 giorni che attendiamo invano una risposta definitiva. Diamo atto agli operatori volontari di essersi adoperati con slancio e dedizione.
Infatti ogniuno di essi, dopo le ns. chiamate, si è impegnato a comunicarci un recapito a loro dire "giusto" e l'hanno sempre fatto, magari chiamandoci più volte ed anche a notte fonda, purtroppo però siamo sempre punto e a capo...infatti, proprio come nel gioco dell'oca..torniamo sempre al punto di partenza.
Lode quindi ai volontari per l'impegno che stanno mettendoci, ma cartellino giallo ai coordinatori<br><font color=#FFFFCC></font>

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 12/04/2009 16:09
(@giuseppe-conti)
Membro Registered

Vorrei esserci un paio di giorni, x contribuire nel mio piccolo, Umberto fammi sapere il periodo. X Claudio Paduano potremmo dare un aiuto x i celiaci che ne dici?
84.222.154.80

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/04/2009 01:32
(@francolapizza-delsordo)
Membro Registered

io voglio si partecipare a questa iniziativa con molta voglia saro veramente felice di poterlo fare. per le giornate disponibili credo che il lunedi sia il giorno migliore visto che la stagione estiva ancora non inizia,ed io posso dedicare o il mio giorno libero che e il lunedi o comunque anche delle mattinate fino balle ore 14. spero di poter essere utile lo farei molto volentieri .grazie [42]
79.9.179.173

RispondiCitazione
Pubblicato : 14/04/2009 19:50
Condividi:
Translate »