Redazione....ancora in ferie e'!!!!!!
[La domanda è autoesplicativa]
Colgo l'occasione per anticipare i miei saluti che vi porterà di persona quello che per me è diventato un mio AMICO!, fiocco.
Purtroppo a causa del mio "primo" lavoro non potrò esserci al pizzafest ma chissà prossimo anno.....
Divertitevi, conoscetevi di persona e poi fatemi sapere tutti le vostre impressioni voglio sapere tutto!
Ciao
Gigiolo
quasi quasi vengo anche io ....
Hei fiocco mi raccomando vogliamo vedere le foto ....peccato non esserci,sara x un'altranno.
A proposito della redazione l'altro giorno mentre curiosavo in un negozio di casalinghi ho visto con grande sorpresa dei piatti pizza cm 33, serigrafati "www.pizza.it"mi chiedevo se sono piatti messi in commercio dalla redazione ,oppure una semplice contraffazione?Altra cosa cosa che ho notato è stato il prezzo azz....€.7,90 cadauno,un po carucci non credete?Salutoni a tutto il forum..
La redazione sa'il fatto suo,e se si tratta di far quattrini tanto di cappello,se li merita!!!Basta che mi regala sto'dannato orologio che gia'aspetto da tempo,che ci volete fare,c'e'chi colleziona magliette e chi orologi,dunque......Per Marco,elimina totalmente il quasi quasi,monta su un aereo e....ops,stavo per dire ....precipitati!!!!Forse non e' il caso..ha ha!!Dai,e'un occasione per incontrarci,gustare una buona pizza di Ciro,e visionare in una botta sola molti pizzaioli Napoletani,poi immagina il clima spettacoloso,io gia'martedi'a mezzogiorno saro'da Michele,e poi mi dicono che devo assolutamente provare le sfogliatelle di un certo Attanasio,senza contare i baba'ecc....Guarda che avevo gia' in programma una capatina a Londra per conoscerti e farmi consigliare un giusto ristorante,aspettavo solo l'occasione di una partita della Juventus per cogliere i tre'punti e l'opportunita'!!!Se poi calcoli che la redazione una volta rientrata dalle vacanze si fara'carico delle nostre spese!!!!Cosa aspetti????Prenota!!!!Ciao
Ciao Fiocco, ben ritrovato a te e tutti gli altri amici del forum.
No, non siamo in ferie, ma presi dal cambio di sede.
Trasferiamo uffici e scuola presso un struttura che anni fa ospitava un albergo.
Ne avremo per un mese e forse più.
A napoli qualcuno di noi forse ci sarà, ed in questo caso puoi star certo che siederà al vostro tavolo.per conoscerci e paasre una serara speciale.
Le t-shirt non mancheranno ,l'orologio purtroppo "va indietro" e non sappiamo se arriverà in tempo a napoli 🙂
Per Crazypizza: mai venduti piatti con il ns.marchio, ma non ci meravigliamo se affermi di aver visto simili contraffazioni: anzi puoi essere più preciso e dirci dove li hai visti(dove e in quale negozio?)
Salve redazione,se avete bisogno di una mano per il trasloco....non contate su di noi!!!per il resto che devo dire....non vedo.....L'ora!!!Sob.Saluti
Per quanto riguarda il nome del negozio e l'indirizzo ve lo diro tramite e-mail non mi sembra il caso di dirlo in pubblico.Comunque domani ne acquistero uno e poi vi faro vedere le foto.Saluti da crazypizza..
Salve, non importa Crazy che lo vai a comprare, io ne avevo preso 8 poco tempo fa (nella foto 1 di quelli) e non avrei mai sospettato di aver comperato dei falsi!
Comunque sono piatti di marca (e sono anche cari)!... Pazienza... Ma siete sicuri dalla redazione di non averli fatti fare Voi ?!.
Saluti a tutti.
Vinc
Commercialmente parlando,la fattura di questi piatti e'frode,appropriamento indebito di un marchio immagino depositato,pero'fossi io il titolare del marchio non me la prenderei piu' di tanto,se esiste un pazzo che pubblicizza marchi altrui ben venga!!!A meno che'dovessi decidere di farlo io,allora il discorso prende altre vie.Comunque il piatto e' bello,e se la pizza che ci finira' sopra sapra'esserlo altrettanto,nessuno si ricordera'delle scritte.Vivi....e lascia vivere!!!!Saluti
la pensiamo come fiocco..ci fanno tanta pubblicità , anche se è innegabile che un po ci disturba sapere che c'è chi si si abbassa a tanto.
Noi il marchio, anzi i marchi, li abbiamo registrati.
X crazy e vince63..siete in grado di comunicarci chi ha realizzato tale casino?
E' evidente che il marchio non assomiglia al nostro e la parola pizza si intende, ma non si legge per esteso. Però l'indirizzo scritto sul piatto è www.pizza.it e quello è un marchio straregistrato..
vedremo cosa dice il ns. avvocato.
Azz. vinc63 sono proprio quelli,ma hai visto quanto costano?Quasi 8,00 euri ciascuno qui da me,troppi se considero che un normalissimo piatto da pizzeria bianco 33cm. costa poco meno di 3,00...saluti da crazypizza.