pizzatime 2007..CHE PIZZA AVETE PRESENTATO?
Sì sì...avevo letto...ho scritto di fretta.
Abito tra Como e Lecco, sopra Erba.
Ps: sei anche tu dell'81?
Marco [27]
87.4.113.147
[7] come vi invidio deve essere troppo divertente partecipare ad una competizione!! ma per il forno come fate, e a legna?
hola daniele estoy muy bien [2] pero cuando te pasas por barcelona ya que aqui esta llenisimo de pizzerie campane [26]
83.40.73.91
ciao , io ho portato una pizza semplicissima , focaccia bianca , mozzarella fontina , uovo al centro e una grattata abbondante di tartufo bianco d'alba(le pizze poi venivano tutte buttete , se l'avessi saputo il tartufo da 400 euro l'etto non lo mettevo)
PS ti ho gia chiesto una volta ,mi piace molto la pizza che hainell'avatar , posso sapere con che impasto l'hai ottenuta? magari dettagliatamente grazie
87.0.218.159
...T.O.P.....S..E...C..R..E..T
[7] [7] [7] [7] [7] [7]
79.2.156.46
ma davvero? i giudici giudicano le pizze solo dall'aspetto e non le assaggiano???? mi pare un delitto!!!!!
82.251.200.16
no caro massimo, le buttano dopo aver assaggiato il loro trancio, cioequella che resta invece diridarla a noi pizzaioli che stiamo li ore ed ore senza toccar cibo, oppure falla assaggiare alubblico presente loro la buttano, ma in altre gare non è cosi la si puo mangiare...cmq resta un delitto...ciao e buona pizza
84.222.154.20