Forum

Notifiche
Cancella tutti

Pizza Fest 2006

(@gigiolo)
Membro Registered

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 17/07/2006 18:21
(@marco-p)
Membro Registered

Dal 7 al 17 Settembre, Mostra D'oltremare, Napoli (Uscita Tangenziale Fuorigrotta, Adiacente Stadio San Paolo. Dal 13 al 17 dovrebbe essere la manifestazione principale.

Io sono a Napoli tra il 13 ed il 19.
194.221.74.7

RispondiCitazione
Pubblicato : 17/07/2006 18:51
(@francesco-valerio-gallo)
Membro Registered

Pare sia dal 7 al 17 Settembre, 11, 12 e 13 riservati agli operatori, il 18 chiude per la preparazione il 19 della  ricorrenza della decapitazione di San Gennaro, una delle tre occasioni annuali in cui si può assistere, in Duomo, al Miracolo della Liquefazione del Sangue. Troppo bella la combinazione...
Scusa se mi permetto, non vorrei fare il guastafeste, ma sono papà anch'io di due bimbi piccoli...poi questo bambino sul forum quasi quasi lo abbiamo visto nascere...Gigiolino a Settembre non sarà un pò troppo piccolo per fare il turista oltre che per mangiare la pizza di Ciro? Poi considera che Settembre é un mese strano e c'é il rischio che faccia molto caldo o che piova...
Ma forse sono io che sono una specie di "zio virtuale" troppo apprensivo...:-)
Saluti e simpatia
Francesco
82.185.187.155

RispondiCitazione
Pubblicato : 17/07/2006 18:56
 PANY
(@pany)
Membro Registered

Salutiamo GIGIOLINO e PAPY ciao da PANY bella ragazzi sarebbe troppo bello anche per me che sto a Milano venire li ,trovarci tutti noi del forum conoscersi di persona e girarci questa grande manifestazione ,pero' a un patto che siamo tutti " raccomandati" dai Nostri amici di NAPOLI ...VOGLIAMO SCOPRIRE TUTTI I SEGRETI DELLA VERA NAPOLETANA  W NAPOLI W L'ITALIA CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!  DI TUTTOOOOOOO!!!!!!!!

ciao pany

213.156.52.114

RispondiCitazione
Pubblicato : 17/07/2006 23:50
(@gigiolo)
Membro Registered

Mi fa più che piacere il fatto che sei uno zio virtuale protettivo! La mia idea è quella di prendere una settimana di ferie a settembre per portare il piccolo a respirare un pò di aria di mare e  volevo prendere in considerazione a tempo debito alcune possibili tappe, ovviamente la decisione finale avrebbe rispecchiato quella che mi sarebbe stata consigliata dal pediatra.
Ciao
gigiolo

82.56.146.120

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 19/07/2006 05:12
Condividi:
Translate »