Forum

Notifiche
Cancella tutti

Per il sig. Michele Cammarota (Fiuggi 2006)

(@francesco-salemi)
Membro Registered

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 04/06/2006 01:51
(@ivanu)
Membro Registered

...CHE SE IO POSSO CAMBIARE...SE NOI POSSIAMO CAMBIARE....TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE....
MA SMETTIAMOLA!
80.23.241.2

RispondiCitazione
Pubblicato : 07/06/2006 16:01
(@pizzamike)
Membro Registered

Gentile Sig. Francesco Salemi,

se le mie parole, talvolta sussurate, talvolta urlate, hanno offeso la sua persona, me ne dolgo sinceramente.

Purtroppo quando si esprime un concetto, buono o cattivo che sia, resta difficile fare distinzioni di sorta e si corre spesso il rischio di tirare in ballo persone che non lo meriterebbero ....... e capisco perfettamente che, chi come lei ha partecipato a tale manifestazione con grande entusiasmo e serietà, si senta ferito dentro ...... pertanto ribadisco le mie scuse anche se non ricordo neanche io la sua fisionomia .....

Le parole che mi ha detto mi inducono a credere che lei abbia agito esattamente come le dettava la sua coscienza ......... ma è tanto certo che tutti i suoi emeriti colleghi abbiamo usato lo stesso metodo ?????

Le faccio un esempio calzante a rigurado e resto in tema sportivo:
tra i tanti indagati, MOGGI, GIRAUDO, ARBITRI ect ect, il Sig. ROBERTO BETTEGA risulterebbe completamente estraneo ai fatti, in pratica tutto il gota calcistico indagato e solo lui pulito, perché è una persona perbene un galantuomo è un vero competente di calcio ......... ma la realtà dei fatti sta dimostrando che tutto quello che gli girava intorno era COMUNQUE marcio e solo lui come forse pochi altri invece NO .....

Credo di essere stato molto chiaro !!!!!!

In ogni caso come già ben evidenziato nel precedente post. non intendo alimentare oltre la discussione su l'argomento fiuggi 2006, mi creda se avessi avuto le prove certe di imbrogli vari, non mi sarei limitato a scriverlo solo sul forum ma mi sarei rivolto in altre sedi, deputate all'accertamento di reati e quant'altro.

Era doveroso da parte mia dare seguito alla suo post. anzi mi scuso per nn averlo visto prima, impegni di lavoro mi distraggono dal poter leggere quotidianamente il forum.

La saluto cordialmente.
Michele Cammarota (pizzamike)
82.104.51.209

RispondiCitazione
Pubblicato : 07/06/2006 21:55
 Seby
(@seby)
Membro Registered

Signor Francesco grazie anche da parte mia per la sua risposta pacata gentile professionale e quasi sicuramente in buona fede....anzi sicuramente.

Magari la prossima volta che la invitano per cose di questo tipo ci pensa 2 volte no?
Lei ha ammesso una cosa molto importante....nella sua buona fede aveva dato un voto più alto ad altre pizze....detto ciò come conseguenza la pizza vincente per superare le altre ha dovuto prendere un voto altissimo dagli altri giudici che inoltre hanno dovuto dare un voto abbastanza basso alle pizze meritevoli quali quelle da lei votate con un giudizio alto per esempio.

Se dovesse decidere di rifare questa esperienza la prossima volta stia più attento A TUTTO.
Forse il suo essere "brava persona" le impedisce di guardare bene e di accorgersi delle pagliacciate che avvengono in questi contesti!!!!

Un carissimo amico mio è arrivato secondo a Catania poco tempo fa....ma STRAVINCENDO ALLA GRANDE!!!!!
Che vadano tutti a fare in c@[]¶.....per cortesia.......


ps:
naturalmente ripeto molto probabilmente Lei è all'infuori e all'oscuro di tutto prova ne è il suo intervento.....la prossima volta apra gli occhi ....non è difficile.....
Saluti cordiali!
82.49.137.225

RispondiCitazione
Pubblicato : 07/06/2006 22:43
(@francesco-salemi)
Membro Registered

Ringrazio il sig.Michele e anche il sig. Sebastiano per le considerazioni espresse. Mi spiace solo che da parte vostra ci sia stata, e c'è ancora,  tanta diffidenza su tutto quanto. Ripeto, non ci sono stati soldi nel mezzo, non ci sono stati premi di valore, per cui ritengo che, al di là di chi possa aver potuto vincere o meno, manifestazioni di questo genere, oltre al puro divertimento, hanno una precisa finalità: riunire quanto più pizzaioli possibili, riunire le forze, perchè siete una categoria numerosa e, per certi versi, disunita e scoordinata. Avete bisogno di unione! Mi pare che da poco è stato riconosciuto anche un'albo di pizzaioli, avete anche una rivista specializzata, questo grazie anche all'Api, a Iezzi e al suo entourage. Non ultimo, il riconoscimento del marchio STG della pizza napoletana. Avete un forum importante con un coordinatore brillante che ho avuto modo di conoscere, personalmente, il sig. Bachettti. Avete tanto davvero! Ci sono tante persone che stanno lavorando per voi, c'è una macchina grossa che sta ingranando sul serio, forse non si sta valutando per quanto merita!
Guardate oltre la gara, guardate oltre il vincitore, anche perchè vince chi lavora bene quotidianamente, chi appartiene ad una categoria tutelata, chi professionalmente è preparato. Tanti pizzaioli sono preparati , altri meno, e per quello che ho visto io durante la gara, pur non essendo un pizzaiolo, ma un tecnologo alimentare (sarò un giudice preparato?), moltissimi si credono pizzaioli solo perchè hanno imparato una ricetta. Sapete quali requisiti si richiedono in Sicilia per aprire una pizzeria d'asporto? Solo l'iscrizione alla camera di commercio e l'autorizzazione sanitaria. Cioè, nei fatti, chiunque può aprire una pizzeria, anche un meccanico, con rispetto parlando per il meccanico. Questo vi sembra professionalità? Vi sentite tutelati? Affinchè si possa rafforzare la categoria, affinchè essa stessa possa avere una valenza professionale reale e riconosciuta, con scuole di formazione, per maggiore tutela sotto il profilo previdenziale, ecc., insomma su tutto quanto. BISOGNA RIUNIRE LE FORZE!. Nessuna categoria di professionisti organizza gare, competizioni, solo i pizzaioli lo fanno, ma qual'è lo scopo allora?
Chissà, forse per qualcuno avrò gli occhi coperti col prosciutto durante la gara, ma con Angelo Iezzi nessuno di voi ha avuto contatti reali, io ci parlo di tanto in tanto, ma le orecchie le apro bene. Leggo in voi critiche distruttive su argomenti, tra l'altro poco interessanti (la gara). In ogni caso, se qualcuno ha la voglia, soprattutto la capacità di organizzare una gara, un campionato a questi livelli, con giudici "onesti" e tutto il resto, che lo faccia, parteciperò volentieri se invitato, e non ci penserò neanche una volta, COME SEMPRE! Chiudo l'argomento,  un abbraccio e un saluto sincero a tutti quanti.
82.49.109.118

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 08/06/2006 07:19
Condividi:
Translate »