martedi' 25 maggio...verona
[26] siocco! [27] Per quanto riguarda la fiera....si in effetti non sono mai stato attratto dalle macchine, forni, impastatrici...mi sembrano tutti uguali e quando faccio lezione dico sempre che "un buon impasto lo cuoci anche con il Phon per capelli! [27]
Però a me è sembrato che ci fosse meno movimento degli altri anni, meno molini che sono la cosa che mi interessano di più...... anche meno gnocca!
P.S oggi è uscito Alice con le mie ricettine :-)))))))))))))))
94.161.74.76
...[27] con il phon!?!? in effetti [46] ...per la gioia di Suor Eugenia Bonetti e dei fornai potresti togliere dalla strada le ragazze e metterle a cuocere il pane, tutte in fila... rosetta per rosetta [7] : toglierebbero al Maestro Giorilli il riconoscimento conferitogli dal presidente della Repubbl e...lo darebbero a te. Sarebbe tutt'un altro alzarsi la notte!
A me le impastatrici piacciono proprio, mi piace il rumore e poi rimarrei ore a guardarle lavorare la pasta (ammetti che le tuffanti son proprio uno spettacolo). I forni...tranni quelli a legna...un po' meno. Per il resto...spezzatrici, laminatrici etc etc...via tutto, l'artigiano dovrebbe lavorare con le MANI, dovrebbe;)
Peccato cmq che in fiera non ci fosse lo stesso giro, magari quest'autunno torno al Mippp di milano.
Comprare un giornale per delle ricette...mmmh, ma magari poi lo giro come regalo
[18] ...vediamo.
Grazie del report e...dell'idea [13]
Marco
79.10.117.227
Ciao, innanzitutto, è stato un piacere aver conosciuto Dodo Vr.
La fiera Martedi era abbastanza affollata, mi hanno detto piu' degli altri giorni.
ho portato a casa, nuove idee, come sempre...Basta saper cogliere, ed applicare, conosciuto altri professionisti, e la dottoressa Lauri, che mi ha fatto da cicerone, nel suo regno, e solo questo valeva la mia andata. Per il resto una fiera importante per noi del settore, si forse mancava qualche molino, ma va bene uguale....
Ah dimenticavo, io per i miei prodotti uso solo SALE MARINO DELLA SARDEGNA.... [26]
Salutoni massimo
217.133.54.87