In una delle migliori pizzerie napoletane di Roma FOLLETTO MALIGNO, il giovedì la pizza napoletana TOP TEN a Roma
Segnaliamo agli amanti della pizza napoletana a Roma, il giovedì a regola d'arte con la pizza napoletana NO STOP al FOLLETTO MALIGNO di Roma. Per ogni ulteriore dettaglio visita il sito http://www.pizzerianapoletanaroma.it
La pizza più buona a Roma:FOLLETTO MALIGNO la pizzeria napoletana migliore!
FOLLETTO MALIGNO, per gli amanti della migliore e tradizionale pietanza farinacea da forno tipica partenopea. Le Pizzerie napoletane a Roma per chi ama la pizza.
Roma.La Pizza napoletana.Una buona pizza napoletana deve cuocere nel forno a legna.Per infornare e cuocere la pizza nel forno a legna si utilizzano due pale a manico lungo: una di forma pressocchè quadrata, dove la pizza viene stesa cruda e per mezzo della quale la pizza viene infornata, ritirandola con un rapidissimo colpo di braccio, l'altra, più piccola e rotonda, serve per girare la pizza durante la cottura e poi sfornarla ponendola sul classico piatto da 33 cm di diametro. Quando nacquero le prime pizzerie napoletane, la prima pala era tradizionalmente in legno, ma poi per motivi igienici è stata sostituita da una versione in alluminio più pratica per l'igiene delle pizzerie. L'altra pala più piccola, tonda e di ferro, viene usata per far ruotare la pizza nel forno in modo fa farla cuocere uniformemente su tutti i lati ed ottenere una ottima pizza napoletana.
Visita il sito della Pizzeria napoletana a Roma. http://www.pizzerianapoletanaroma.it
Una marchetta non si nega a nessuno....
[quote=bacioch]Una marchetta non si nega a nessuno....
e' giusto.....ahahahhahahahahahahah