giropizza del 25/10/2010 a Milano per maxy & company
Oggetto: per maxy68:E poi potresti essere fortunato e piazzarti anche bene
Inviato da: lucky75 [Album]
Data/Ora: 24/09/2010 ore 14.58.56
Messaggio:
Se vuoi dimostrarti un amico verso Jerry, secondo me, gli dovresti spiegare per esempio( classifiche di Montecatini alla mano) la formazione dei tavoli dei giudici,come quest'ultime si modificavano durante le giornate di gara e come gli stessi partecipanti venissero condotti presso una giuria piuttosto che un'altra.
217.201.78.201
DOVE STA SCRITTO CHE FAI PARTE DELL'ORGANIZZAZIONE??? Ti ho fatto l'esempio di alcune cose (per me)poco chiare di salsomaggiore,( ma ti potevo fare l'esempio dei vari tornei di FARINA o di altri campionati italiani). E erroneamente credevo che con la tua "acuzia" (e non è un offesa) ne avessi notate altre, ma mi sbagliavo.
Comunque credo aver offeso nessuno se fosse il contrario credo che i proprietari del sito già mi avrebbero censurato o sbaglio anche adesso?
PER jerry mi fa piacere che non rimmarrai deluso di una mancata vittoria.
217.201.77.233
Allora o ci sei o lo fai...???
Ho detto che ci sono cose da migliorare...Ma che ti credi di aver scoperto l'acqua calda?
Ancora non hai capito che a questi incontri non si va per arrivare primi, si va per vincere, nel senso che...
Il mio 12 posto al mondiale 2010 su 300 e passa concorrenti vale quanto un primo posto, per come ho gestito il mio marketing, per le idee che ho messo in pratica, per cio che anche dopo tanti anni di gare ho visto imparato, corretto. Il tuo intervento....come ti chiami??? Ah lucky, era fuori luogo, lo sappiamo tutti che le cose andrebbero cambiate, e non si stava parlando di questo...You understand? hai capito? intiende? Hai cumpresu? [3] .
Come vedi la mia...come l'hai chiamata??' Acuzia funziona bene tranquillo...
Ahhh dimenticavo, sei mai stato in una giuria?
Se si ci puoi dire dove e in che situazione....
Grazie
Ciao ciao
93.70.139.126
ciao maxy e jerry pienamente daccordo x il giusto peso e misura che vengono dati ad avvenimenti che se sapientemente interpretati possono regalare momenti piacevoli da incorniciare nell' album dei ricordi. x jerry complimenti al tuo forte spirito atletico, -tutta la mia ammirazione- come anche a quello professionale, x maxi purtoppo equivoci malintesi e distorte interpretazioni sono ormai partefacente del nostro sistema quotidiano di vita. uno dei motivi x cui ormai sono poco partecipe al forum, complimenti a te x la tua grinta e tenacia, a prop. davvero nobile da parte tua non usare i famosi ingredienti segreti nell impasto, (che ormai tutti conoscono) vinceresti troppo facilmente, come togliere le caramelle dalle mani di un neonato [27] [3] [26] [41]
151.81.6.101