Gara PIZZA STG 2009
anche io al mondiale , ho visto delle cose che non andavano ,, ma credo sia normale ,, ( basta non esagerare ) , pero" per esempio al trofeo giropizza sono rimasto sorpreso dai giudici al forno ,, davano molto per chi partecipava , cercavano nel possibile di non far comettere errori , a chi si he messo in gioco !!
apparte le offese che non vanno propio bene , spero che le cose migliorino ,, in queste gare , perche i pizzaioli son brava gente veramente !!
poi per le denuncie che spesso si ventilano anche sul forum ,, quelle lasciamole perdere ,, gia se ne parla troppo ,,,,,,,
151.49.58.41
tutti sono convinti che fare un'associazione si prendono soldi, organizzare una gara si fa un business.
Poi chissa come mai ne nascono tante e in due anni non se ne sente più parlare, sorgono gare e campionati e dopo la prima , seconda edizione finisce.
chi pensa che fare questo è un business perchè non lo fa anche lui, perchè sudare vicino ad un forno ?? quando basta fare un'associazione e si fanno soldi.....
Patrocinio del comune , regione ecc. non significa soldi; significa non pagare le tasse di affissione.
Non escludo che qualcuno abbia preso un incentivo perchè promuove la pizza e i prodotti italiani, ma bisogna anche dare il merito che se oggi le mozzarelle di bufala campane si vendono in giappone e in america il merito non è certo di quel pizzaiolo che si coltiva la sua pizzeria.
Spesso alcuni pizzaioli che non conosco mi scrivono con queste frasi:
Vorrei organizzare dei corsi, vorrei partecipare ad un corso per istruttore -Counseling & comunicazione, cosa devo fare ?? ma si paga ??
certo (rispondo)
non è giusto questo è sfruttamento (ribatte)
ma i corsi che organizzerà saranno gratis ? (rispondo)
No di certo (mi risponde)
e allora mi sa che lo sfruttatore è LEI visto che pretende gratis un titolo che poi andrà a rivendere.
Bisogna vedere con quale ottica si vedono le cose.
a ognuno il suo lavoro;
79.37.196.63