Crazypizza; Valerio Valle; Zio Gerry e Claudio Paduano nella tendopoli
Oggi Crazy sta facendo un po di acrobazie con il disco di pasta per far divertire i bimbi, ma soprattutto, ha preparato delle gustosissime pizze che la Protezione Civile ha recapitato ad Onna.
Claudio è ripartito, ma a San Vittorino ha lasciato il segno ( ha regalato ai bimbi archi e frecce, chi faceva centro vinceva una pizza speciale) e con lui la sua bellissima e gentilissima moglie Carla, giunta a San Vittorino e adattatasi a dormire in auto.
A lei un grazie speciale.
E' tornato a casa anche Valerio Valle, che, presente per 3 giorni insieme a Colafranceschi Daniele , Aurora e Chiara Dell' Olio ed il mitico Ziogerry , ha dato sfoggio della sua bravura come uomo e della sua professionalità.
Essi, coadiuvati da Federico Spada e MArco Ciavatta, si sono addirittura messi a dare una mano in cucina, ( la Prot. Civile ha carenza di personale) basti pensare che 2 giorni fa hanno cotto più di 600 cannelloni per i terremotati.
Giudicateli voi, noi non troviamole parole giuste!<br><font color=#FFFFCC></font>
se si vuole trovare il disagiato a tutti i costi lo si trovava anche prima del terremoto.
oltre al campo di san vittorino ho avuto il tempo di dare un'occhiata a qualche altro campo compreso quello dell'ospedale.
Sono rimasto letteralmente stupito della tempestività con cui si muoveva la protezione civile di qualsiasi regione, davvero impressionante, in ogni campo ruspe , camion, elettricisti ecc. ecc. alcuni impegnati a occuparsi dei bisogni fisici, altri dei bisogni psicologici e altri ancora a creare servizi.
va considerato che la botta è stata grossa, certamente i terremotati stanno vivendo disagi enormi, ma l'assistenza non sta mancando.
certamente qualcosa potrebbe essere trascurata, ma tutto sommato dopo aver visto e sapendo i tempi organizzativi stanno proprio facendo un bel lavoro.
79.27.12.97
ciao i 5 giorni che ho passato a san vittorino - da mercoledì scorso fino a domenica- sono esperienze di vita davvero indimenticabili, il tutto rovinato al mio rientro lunedì -ho trovato una amara sorpresa mio suocero stava male e poco dopo è morto. saluto claudio paduano e -signora- non trovo le parole x descrivere la sua bravura il + grande con il quale io abbia mai lavorato, valerio -compagnia della pizza- professionista completo come pochi è un vero spettacolo vederlo all opera -grazia eleganza e agilità-. daniele er -romanaccio- la moglie chiara e cognata aurora umili ragazzi dal cuore grandissimo spero quanto prima leggere anche voi quì sul forum. giovanni grande pizzaiolo padovano. x concludere umberto dire è stato un piacere è sicuramente poco credetemi quello che ha fatto lui pochi lo farebbero ve lo assicuro (grande umberto). mi scuso se non elenco tutti troppo lunga la lista, rettifico non erano cannelloni bensì circa 600 porzioni di lasagne, la sera tutti i vassoi di zucchine circa una decina + dessert mele zuccherate al forno -diversi vassoi- il girno prima 400 tra braciole e salsicce. il sabato mattina il cuoco è venuto da noi disperato il giorno dopo ha ritrovato il sorriso. che dire dei sorrisi dei bimbi che venivano lì il pomeriggio bè quello è uno spettacolo che davvero non dimentecherò x tutta la vita come non dimenticherò il freddo che mi sono beccato 5 notti a dormire nella tenda, il tutto ampiamente ripagato dai ringraziamenti che abbiamo ricevuto dalle persone alla quale spero abbiamo dato un po di sollievo in questa triste storia. rigrazio chi non è potuto venire e ci ha manifestato solidarietà -ange e tanti altri- di una cosa posso assicurare tutti ha ragione lucullus inutile inventarsi sempre vittimismi è stato davvero fatto tanto e tanto ancora si farà non lamentiamoci sempre, qualche volta ringraziamo anche saluti.
151.56.11.120
Un'esperienza unica che ti lascia il segno dentro l'anima, non ci sono parole per descrivere quello che si prova a vedere una popolazione messa in ginocchio dal terremoto, dai bambini agli anziani,chiunche abbia potuto dare loro un'aiuto un sostegno ha fatto davvero qualcosa di grande, io personalmente se avessi ancora un'altra possibilità come quella che ho avuto grazie a pizza.it ritornerei da loro senza pensarci un'attimo, per questo ringrazio di cuore Umberto Bachetti di Pizza.it per avermi dato l'opportunita di esserci. Ho pubblicato alcune foto su facebook a questo indirizzo
http://www.facebook.com/photo.php?pid=99566&l=85d0ca9fe3&id=1595312749
P.S.: per zio gerry sentite conzoglianze .
84.222.152.125
bellissime foto grazie per quello che stiamo facendo siamo orgogliosi di essere pizzaioli grazie anche alla redazione che a reso possibile tutto questo grandi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [24] [24] [24] [24] [24] [24] [24] [42] [42] [42] [42] [42]
80.180.183.100
grazie crazy pizza purtroppo nella vita ci sono anche queste brutte giornate... belle e appropriate le tue parole.. sempre + orgogliosi di essere [42]
151.56.11.120
mi dispiace tantissimo condoglianze.
80.180.183.77
Mi spiace veramente tanto,sentite condoglianze a te e famiglia tutta......
87.2.229.210
Avevo o no ragione a dolermi dell'essermi dovuto ritornare a casa ???
Sapevo che altre grandi persone mi sarebbero succedute e io non le avrei conosciute......
A ottobre ??? Chissà.........
Ciao e Buona Pizza a tutti.
Condoglianze a zio Gerry.
Dario.
217.202.205.183
grazie confusion sam, fiocco e dario fly concordo pienamente con quello che hai detto peccato non poterci conoscere tutti, di sicuro non mancheranno occasioni saluti.
151.56.11.120
Ciao Gerardo,
leggendo alcuni post di questo 3d ho capito che hai avuto un lutto in famiglia.
Non trovo le parole giuste, ma vorrei esprimerti le nostre più sentite condoglianze.
Umberto<br><font color=#FFFFCC></font>