Forum

Notifiche
Cancella tutti

campionato mondiale della pizza salso il 11,12,13

(@erminio-schiavi)
Membro Registered

ciao colleghi chi ci sara ,e quando andrete ,io portero il salame bergamasco  a parte gli scherzi fatemi sapere chi viene voglio conoscervi so che manca ancora molto tempo ,ma mi devo organizzare con il lavoro, ciao a tutti

Citazione
Topic starter Pubblicato : 01/03/2011 22:14
(@-1563)
Membro Registered

Ciao Ermi,

Ma Tu parteciperai ? 

Pizzokkero

RispondiCitazione
Pubblicato : 03/03/2011 11:38
(@erminio-schiavi)
Membro Registered

ciao caro penso di no ormai dovevo farlo prima ,adesso sono vecchio, se ci saro e per conoscervi ci tengo tanto, e divertirmi, non e da me competere ,potevo esserci gia negli anni 80 ma non ho mai partecipato. saluti 

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 04/03/2011 08:13
(@mastopizza)
Membro Registered

Ciao carissimo....nn si è mai troppo vecchi...sei un grande .....salutoni da mastopizza....

RispondiCitazione
Pubblicato : 04/03/2011 11:53
(@samuele-murataj)
Membro Registered

io  ci  saro  andro  a  fare  il  tifo  x  maxy68  e sicuramente  tanti  altri  coleghi  ed  amici.  saluti  da  samuele

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/03/2011 01:04
(@jerry-folino)
Membro Registered

ciao sam sono contento che ci sei anche tu ci dobbiamo mettere d'accordo per incontrarci anche con ermi

RispondiCitazione
Pubblicato : 05/03/2011 08:48
(@samuele-murataj)
Membro Registered

ok  caro  e  bello  trovarsi  tutti insieme  non  vedo l'ora 

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/03/2011 01:43
(@erminio-schiavi)
Membro Registered

ciao caro scusami se ti risp solo ora ,ma non avevo visto,che bello rileggerti come stai ,ma sei tu quello della foto complimenti ,tu almeno ai ancora i capelli ,un forte abbraccio caro grazie per ricordarti di me sei gentile

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 13/03/2011 10:56
(@erminio-schiavi)
Membro Registered

ciao grazie jerry per il tuo pensiero, spero anchio di conoscervi al piu presto, penso che sara dura ,qua in pizzeria sono solo ,e non riesco a trovare nessuno per 1 g , il mio giorno di riposo e di domenica ,poi non so per via del mio locale forse dovro recarmi a bergamo piu spesso, ma comunque il mio pensiero e sempre rivolto agli amici voi compresi grazie a voi.

erminio schiavi

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 13/03/2011 11:02
(@mastopizza)
Membro Registered

Ciao carissimo....io degli amici nn mi dimentico...quello nella foto sono io....ma gli anni ci sono.....un grande saluto e a presto

RispondiCitazione
Pubblicato : 24/03/2011 15:51
Condividi:
Translate »