campionato mondiale della pizza salso il 11,12,13
ciao colleghi chi ci sara ,e quando andrete ,io portero il salame bergamasco a parte gli scherzi fatemi sapere chi viene voglio conoscervi so che manca ancora molto tempo ,ma mi devo organizzare con il lavoro, ciao a tutti
Ciao Ermi,
Ma Tu parteciperai ?
Pizzokkero
ciao caro penso di no ormai dovevo farlo prima ,adesso sono vecchio, se ci saro e per conoscervi ci tengo tanto, e divertirmi, non e da me competere ,potevo esserci gia negli anni 80 ma non ho mai partecipato. saluti
Ciao carissimo....nn si è mai troppo vecchi...sei un grande .....salutoni da mastopizza....
io ci saro andro a fare il tifo x maxy68 e sicuramente tanti altri coleghi ed amici. saluti da samuele
ciao sam sono contento che ci sei anche tu ci dobbiamo mettere d'accordo per incontrarci anche con ermi
ok caro e bello trovarsi tutti insieme non vedo l'ora
ciao caro scusami se ti risp solo ora ,ma non avevo visto,che bello rileggerti come stai ,ma sei tu quello della foto complimenti ,tu almeno ai ancora i capelli ,un forte abbraccio caro grazie per ricordarti di me sei gentile
ciao grazie jerry per il tuo pensiero, spero anchio di conoscervi al piu presto, penso che sara dura ,qua in pizzeria sono solo ,e non riesco a trovare nessuno per 1 g , il mio giorno di riposo e di domenica ,poi non so per via del mio locale forse dovro recarmi a bergamo piu spesso, ma comunque il mio pensiero e sempre rivolto agli amici voi compresi grazie a voi.
erminio schiavi
Ciao carissimo....io degli amici nn mi dimentico...quello nella foto sono io....ma gli anni ci sono.....un grande saluto e a presto