Forum

Notifiche
Cancella tutti

...campionato a Fiuggi...

Pagina 2 / 2
 dual
(@dual)
Membro Registered

gentile Peppe ecco le risposte: unica cosa evita di scrivere SE VUOLE DARMELE!!!  come già spiegato siamo quì per tutte le risposte.
per le giurie del gusto abbiamo 2 presidenti che ci seguono da tanti anni e li mettiamo 1 per giuria in modo che possano spiegare lo svolgimento delle votazioni e dare risposte ai concorrenti IN TEMPO REALE sul perchè del loro punteggio.
se ricordi bene tutti i concorrenti possono ritirare il loro punteggio in modo dettagliato, sempre in tempo reale, presso la segreteria.
dovresti anche leggere il regolamento dei punti dove vengono scartati automaticamente il punteggio più alto e quello più basso in modo che se qualche giudice possa aiutare o penalizzare un concorrente, questo viene scongiurato.
per il resto delle giurie del gusto ci rivolgiamo alle scuole alberghiere del posto, giornalisti enogastronomici e normale pubblico.
la giuria tecnica è composta da un istruttore di teoria dell'associazione e 2 persone anziane esperte nel settore della pizza.
la giuria del forno sono dei collaboratori dell'associazione, sempre esperti pizzaioli.
per i vincitori ci vuole solo il tempo tecnico per lo spoglio che viene fatto di solito il giorno dopo la fine delle gare con tanto di rappresentnti dei concorrenti per confermare la validità dello spoglio, e in qualsiasi caso come detto prima tutti possono avere il loro punteggio mprima dello spoglio.
per quanto riguarda i punti ci sono vari parametri dal gusto alla cottura all'abbinamento ingredienti alla professionalità del pizzaiolo ecc, se vuoi più dettagli appena sono in ufficio ti invio tutte le schede di valutazione.
penso che conosci poco la nostra associazione, oltre organizzare incontri, o campionati secondo come li vuoi chiamare, facciamo tante altre cose che , sempre se vuoi , ti potrò illustrare se mi invii il tuo numero telefonico.
una precisazione, come hai ben visto, le gare erano divise in 2 cioè under 25 che è un avviamento al lavoro, over 26 che era rivolto ai professionisti e in qualsisi caso secondo me partecipare ad un campionato è scambiare con i propi colleghi scambi culturali.
secondo te quale può essere un beneficio di vincere un campionato? ricordati che non ci sono premi in denaro.
sei sicuro di quello che dici che per insegnare per noi devi pagare?
puoi chiedere a tutte le nostre scuole e ti diranno che sono completamente autonome e tutti i proventi e spese sono a loro carico, perciò stai facendo confusione con qualche altra organizzazione.........
quando vuoi sarai mio gradito ospite per parlare a voce di tutto cio che non ho spiegato o non si sia voluto capire, e questo mio appello lo rivolgo a tutti quelli che vorranno spiegazioni, potremmo organizzzare un pranzo con chiacchierata, organizzatevi e fatemi sapere.
per quanto riguarda se sono un pizzaiolo, posso dirti che ho 45 anni e faccio il pizzaiolo da 32 anni, fatti il calcolo.
aspetto vostra organizzazione per la cena.
Angelo Iezzi


91.188.16.38

RispondiCitazione
Pubblicato : 01/06/2009 19:15
(@maxy68)
Membro Registered

Caro Angelo, visto che sei cosi' disponibile e gentile, mi potresti, non rispondere, ma dire cosa ne pensi del mio precedente post.
Che vale sia per il mondiale, che per voi, e qualche altro.

Grazie
79.39.118.57

RispondiCitazione
Pubblicato : 01/06/2009 19:53
(@danilo-missoni)
Membro Registered

Salve signor presidente vorrei sapere gentilmente quando si svolgera' un altro campionato a Fiuggi
grazie
79.2.237.64

RispondiCitazione
Pubblicato : 01/06/2009 20:48
 dual
(@dual)
Membro Registered

il prossimo anno, sempre nel mese di maggio
91.188.16.38

RispondiCitazione
Pubblicato : 01/06/2009 23:31
 dual
(@dual)
Membro Registered

non posso chiaramente farti cambiare idea, ma come detto prima è un bene parlarne a voce, perciò aspetto un vostro incontro.
parlerò soltanto della nostra organizzazione e non quella del campionato.
p.s.
ti ricordo che se vuoi qualche consiglio sulla pizza a taglio alla romana fatti sentire penso di saperne qualcosa. chiedi in giro.

91.188.16.38

RispondiCitazione
Pubblicato : 01/06/2009 23:39
(@lele-mariello)
Membro Registered

non condivido quello che scrivi del campionato di fiuggi.........i punteggi venivano dati in tempo reale ,avvolte anche in presenza del concorrente che aveva appena gareggiato .  la regola .under 25 over 26 ,che forse tu  non l'hai capita... altrimenti non faresti questi commenti negativi sul campionato di fiuggi .essere figli di pizzaioli è un vantaggio ....ma non capisco te quando dici della figlia del presidente .....lei prima di essere figlia del presidente ..è figlia di pizzaioli ,e non credo che è arrivata sul podio perchè il campionato è stato organizzato dal padre , al campionato in calabria è salita sul podio ...ma non lo a organizzato il padre .cmq ti renderai conto del valore  a.p.i dopo che avrai girato un pò x le altre associazioni ......buona fortuna pizzaiolo
79.49.217.142

RispondiCitazione
Pubblicato : 04/06/2009 18:32
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »