Xper la redazione
Salve,
pensavo al nuovo sito e forum, dimenticavo di segnalare la possibilità di avere una sezione dedicata a chi parla inglese!!!
Grazie
A presto
94.163.171.162
ce tanti siti e anche troppi che sono solo scritti in inglese,che a parere mio visto che la pizza e simbolo italiano,spero che questo sito rimanghi in italano.co da poter tutti noi italiani leggere quel che dicano.w la pizza w l'italia!
213.161.85.103
Ti ho già risposto nell'altro 3d.
Non possiamo fare distinzioni razziali e linguistiche su un argomento come la pizza. Questa rimarra segno imperituro della creatività e capacità italiana.
Ritengo giusto che il forum sia prevalentemente in italiano ma trovo altrettanto ingiusto che qualcuno abbia a c he ridire della possibilità di comunicare in altre lingue, in particolare se questo viene fatto con le migliori intensioni e in maniera palese.
Non continuerò volutamente nessun altro tipo di discussione in merito a tale argomento che ritengo inadatto.
alutoni
Iuppone
94.163.189.104
ciao iuppone; gratuitamente lo traduci tu tutti i giorni in inglese il forum, gli annunci e quant'altro? gratuitamente?pizza.it e' gratuito.tale rimane.FAI COPIA-INCOLLA e lo traduci in 1 secondo con google. ma cosa e' che qui arriva che vuole cambiare questo, vuole cambiare quello...ma dai.un'altro vuole lo spagnolo, un'altro in tedesco, un altro un codice etico, ma state tranquilli...;senza polemica.amedeo.
82.69.98.30
Raccolgo enza polemica e senza aver la presunzione di voler cambiare niente. Ho solo chiesto, comprendendo che la presenza di 3d in inglese poteva avere una qualche interferenza, se era possibile avere una sezione separata appositamente studiata. So benissimo che qui tutto viene offerto gratuitamente, ho parlato con umberto di questo ringraziandolo di persona di questa incredibie opportunità.
Non vorrei ulteriormente essere frainteso e per questo manterrò il mio proposito di nn rispondere ulteriormene su questi argomenti
Scusate
Mario Ioppi
94.163.189.104
ciao Iuppone;il fatto e' solamente questo:non le differenti lingue, ma la manuntenzione dello stesso; tutto qua.Siccome e' gratuito...;comunque, qui ci sono tutti i santi giorni, che molti membri vecchi e nuovi, ti rifila le medesime domande, senza prendersi cura di inserire in alto a destra, nella sezione ricerca, i termini interessati;io parto da questo; eppoi la sezione ricerca che la rifa' in inglese? io la potrei fare ma non di certo gratuitamente;ciao.amedeo.
82.69.98.30
Ciao Iuppone,
si, si potrebbe fare, sempre però se ci riferiamo ad una nuova sezione del forum, perchè tradurre quella esistente, come dice anche amedeo, sarebbe un bagno di sangue.
Ne terremo conto.
Ciao<br><font color=#FFFFCC></font>