X TUTTI GLI AMICI DEL FORUM E X LA REDAZIONE DI PIZZA.IT
vorrei ringraziare personalmente tutti gli amici del forum e la redazione x la stima e il rispetto mostrato nei mie confronti..
un saluto a tutti...
Gianni Di molfetta
pizzeria il rusticone Taranto
E ti ringrazio ancora per avere pubblicato le foto della mia pizza, avevo promesso di pubblicarle. Mi spiace che qualcuno abbia detto che il mio pane e la mia pizza fanno schifo, vabbè. Comunque se ti va scrivimi in privato perchè sono stato bannato benchè io non abbia risposto alle provocazioni di nessuno. La cosa paradossale è che io sono stato bannato senza elementi concreti(non ho offeso nessuno nè deriso) invece un membro del FORUM senza chiedermi il permesso ha pubblicato un messaggio privato che gli ho inviato per tentare una rappacificazione con lui che avrebbe giovato anche all'atmosfera generale del FORUM. li avevo mand un mess privato proprio per non arrecare disturbo all'atmosfera generale del FORUM. Lui ha aperto un thread specifico sul mio mess privato, è gravissimo. Io non ho neppure risposto e la REDAZIONE ha bannato me. NON HO PAROLE. In questlo forum le leggi sono uguali per tutti o no? se avessi fatto io una cosa del genere apriti cielo, mi avrebbero distrutto quelli della redazione .
[quote=Impastone]E ti ringrazio ancora per avere pubblicato le foto della mia pizza, avevo promesso di pubblicarle. Mi spiace che qualcuno abbia detto che il mio pane e la mia pizza fanno schifo, vabbè. Comunque se ti va scrivimi in privato perchè sono stato bannato benchè io non abbia risposto alle provocazioni di nessuno. La cosa paradossale è che io sono stato bannato senza elementi concreti(non ho offeso nessuno nè deriso) invece un membro del FORUM senza chiedermi il permesso ha pubblicato un messaggio privato che gli ho inviato per tentare una rappacificazione con lui che avrebbe giovato anche all'atmosfera generale del FORUM. li avevo mand un mess privato proprio per non arrecare disturbo all'atmosfera generale del FORUM. Lui ha aperto un thread specifico sul mio mess privato, è gravissimo. Io non ho neppure risposto e la REDAZIONE ha bannato me. NON HO PAROLE. In questlo forum le leggi sono uguali per tutti o no? se avessi fatto io una cosa del genere apriti cielo, mi avrebbero distrutto quelli della redazione .
perche sei stato bannato manuel?
Caro Gianni volevo giustificare il polverone sollevato da me stesso, (che credo a posteriori, ti stia dando abbastanza fastidio), cmq l'ho fatto solo xchè ritenevo incredibilmente offensivo, quanto scritto su di te, che poi l'appellativo in questione intendeva dire "altro" credo che ne io e ne altri utenti e neanche la redazione, lo abbia inteso così.
Un salutone, Carmine.
comunque io l'avevo capito che non poteva essere un offesa ma doveva spiegarsi,
a meno che non e' pazzo che prima ti ringrazia e poi ti offende
Credo che sia perchè Ramirez ha pubblicato un tread su di me in cui mi derideva per il messaggio privato che gli ho mandato. Secondo lui faceva ridere , ma io gli ho solo scritto di non contraddirmi in pubblico sempre per il bene del forum,per non creare atmosfere spiacevoli per gli altri membri, ho usato anche un tono umile, quasi sottomesso direi. E sapere quale è il paradosso? Sono stato bannato io e nonostante io non abbia neppure risposto al tread provocatorio, mah. Vabbè, almeno ora so che non posso contattarlo piu' per mess privato neanche per dire cose educate e civili. Ora so le regole del forum.
[quote=Impastone]Credo che sia perchè Ramirez ha pubblicato un tread su di me in cui mi derideva per il messaggio privato che gli ho mandato. Secondo lui faceva ridere , ma io gli ho solo scritto di non contraddirmi in pubblico sempre per il bene del forum,per non creare atmosfere spiacevoli per gli altri membri, ho usato anche un tono umile, quasi sottomesso direi. E sapere quale è il paradosso? Sono stato bannato io e nonostante io non abbia neppure risposto al tread provocatorio, mah. Vabbè, almeno ora so che non posso contattarlo piu' per mess privato neanche per dire cose educate e civili. Ora so le regole del forum.
bho non riesco a capirla sta cosa
Il thread si intitolava" Se volete ridere ecco...." e si apriva con un copia incolla del mess privato che avevo cordialmente inviato a Ramirez per tentare una rappacificazione. Avevo usato toni dimessi e umili e detto che per non rovinare l'atmosfera del forum era opportuno che non mi attacacsse sempre, senza polemica e umilmente parlavo. Forse la redazione si era arrabbiata perchè pRamirez aveva aperto questo thread provocatorio, ma di fatto hanno bannato me e lasciato aperto il thread. Solo su richiesta di alcuni membri del forum quel thread è stato tolto. Pensa che io per paura di essere attaccato non avevo neppure risposto al thread, ma non è bastato e mi hanno immediatamente bannato. Ora ho dovuto cambiare il nick perchè ho paura che se la redazione vede che scrivo ancora mi banna di nuovo. Insomma non so piu' cosa fare, come muovermi.
[quote=Impastone]Il thread si intitolava" Se volete ridere ecco...." e si apriva con un copia incolla del mess privato che avevo cordialmente inviato a Ramirez per tentare una rappacificazione. Avevo usato toni dimessi e umili e detto che per non rovinare l'atmosfera del forum era opportuno che non mi attacacsse sempre, senza polemica e umilmente parlavo. Forse la redazione si era arrabbiata perchè pRamirez aveva aperto questo thread provocatorio, ma di fatto hanno bannato me e lasciato aperto il thread. Solo su richiesta di alcuni membri del forum quel thread è stato tolto. Pensa che io per paura di essere attaccato non avevo neppure risposto al thread, ma non è bastato e mi hanno immediatamente bannato. Ora ho dovuto cambiare il nick perchè ho paura che se la redazione vede che scrivo ancora mi banna di nuovo. Insomma non so piu' cosa fare, come muovermi.
il post lo avevo letto ma non ho capito perche hanno bannato te?
mi puzza di troll
Buonasera Impastone ( se ho ben capito da altri post saresti Casalivo ), sappi che nessuno ti ha bannato. Ho personalmente contattato la redazione e mi hanno confermato di aver soltanto eliminato un post dietro espressa richiesta dell'autore il quale, scusandosi con noi e con gli utenti, ha tenuto a precisare che probabilmente era giusto toglierlo, anche se da lui pubblicato, in quanto andava a ledere la figura di un altro utente. Altri interventi non sono stati fatti per cui ti consiglio di rifare il login e contattare la redazione nel caso non ti riesca.
Umberto
Secondo te c'era un troll? chi era?
Mi sembrava di essere stato bannato perchè il login non era piu' possibile e ho dovuto rifare la iscrizione. Menomale, è tutto spiegato, sembrava strano anche a me!
Cordiali Saluti
Manuel Piffer
ma chi e' sto matto
troppo forte
[quote=neaples79]Caro Gianni volevo giustificare il polverone sollevato da me stesso, (che credo a posteriori, ti stia dando abbastanza fastidio), cmq l'ho fatto solo xchè ritenevo incredibilmente offensivo, quanto scritto su di te, che poi l'appellativo in questione intendeva dire "altro" credo che ne io e ne altri utenti e neanche la redazione, lo abbia inteso così.
Un salutone, Carmine.
si è vero mi ha dato fastidio tutto quello che è successo e x questo ti ringrazio x quello che hai fatto e hai detto..sei un amico ..
un abbraccio gianni
Peró, scusa Manuel, sul fatto che non ci si debba aggredire fra noi forumisti sono pienamente d'accordo con te! Non bisogna tuttavia confondere l'attaccare con il dissentire: è giusto esprimere un punto di vista opposto, ovviamente nel rispetto della buona educazione. Tu spesso e volentieri irrompevi nei topic con una sentenza che aveva il sapore di "è così e basta!" e se qualcuno (che magari aveva grande competenza e autorevolezza) dissentiva, ti agguerrivi dicendo che ce l'aveva con te. Chiunque puó sbagliare, ma il forum fa leva proprio sulle "discussioni", cioè sul dar voce a più campane in merito ad un argomento, il che richiede umiltà e voglia di imparare... e questo spirito va rispettato, altrimenti tanto vale aprirsi un blog.
Con questo io non voglio accusare nè difendere nessuno, e non voglio accendere nuove polemiche. Quanto detto vale sia per te che per tutti gli altri (me compreso, ovviamente) e chiusa questa parentesi di "topic cancellati e utenti bannati" (si fa per dire), approfitterei dell'occasione per un bel "reset" degli animi accesi... lasciamoci alle spalle futili rancori (se mai ci siano stati) e ricordiamoci che siamo tutti qui per quella pietanza preziosa e spettacolare che sia mai stata partorita dal genio umano!... Parlo della Nutella, ovviamente! 😀