Forum

Notifiche
Cancella tutti

x tutti 2

(@fabrizio-bellini)
Membro Registered

Ho pensato di chiedere a tutti che si possa far ritornare erminio nel forum,mi sembra che abbia pagato abbastanza...quindi di rispondere chi daccordo in modo da farlo presente alla redazione,in fin dei conti son successe liti e offese peggiori senza che la redazione abbia reagito...Allora!!! Diamo la possibilitá al carissimo collega di tornare fra di noi e chiuda un occhio la redazione...Amedeo hai pienamente ragione riguardo il dover poi far rientrare chi bannato,ma bisogna valutare perché son stati bannati,Erminio giustamente non lo conosco di presenza,ma non mi sembra che sia una persona che abbia cattiveria o porta rancore come certi indivudui che ultimamente ne hanno dette di cotte e di crude sugli extracomunitari...bene o male ogni volta che ha sbagliato,ha capito e il giorno dopo si é scusato,quindi continuo a chiedere a chi é favorevole al ritorno di erminio nel forum,poi giustamente sará Umberto a valutare e decidere se annullare oppure escluderlo...Saluti
93.244.241.81

Citazione
Topic starter Pubblicato : 18/11/2010 01:40
(@tarquinio)
Membro Registered

ao' erminio dai torna che ci manchi , che diamine il popolo dei pizzettari e degli squalacci d'altomare non e' piu' lo stesso .... ogni tanto pure io sclero , una volta che ho paraculato amedeo mi  hanno bannato e allora ?  va che piu' ne siamo e piu' belli sembriamo! [24]  [40]  [40]  [41]  [28]  [28]  [42]  [46]
109.112.15.37

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/11/2010 01:51
(@giuseppe-7)
Membro Registered

Chi e' senza peccato scagli la prima pietra.
62.47.21.205

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/11/2010 02:26
(@michele-de-osti)
Membro Registered

Ciao a tutti gli amici del forum ,x quanto mi riguarda conosco erminio (ermi66) da circa un anno devo dire che piu`volte mi ha aiutato x vari problemi nella mia pizzeria nei miei confronti si é sempre comportato da persona corretta ,quinti anch`io mi associo a tutti coloro che vorrebbero il ritorno del mio caro amico erminio sul forum grazie a tutti
92.105.4.81

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/11/2010 02:39
(@jerry-folino)
Membro Registered

non ho mai seguito le vicende che hanno portato al cartellino rosso, ma penso che erminio sia solo un po impulsivo e non pensa alle conseguenze di quello che scrive, ma è una brava persona e non merita di essere esiliato.
Se vogliamo fare i moralisti allora dobbiamo togliere il diritto di espressione anche a tanti onorevoli parlamentari che di certo non danno un buon esempio.
78.134.108.159

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/11/2010 15:16
(@pizza-it)
Membro Registered

oggi siamo reduci dal funerale di un caro amico e onestamente ciò ci porta a dire che non c'è rimedio solo alla morte, ma , soprattutto, ci si rende conto che alcuni problemi, come quelli legati ad un cartellino rosso, sono veramente ben poca cosa rispetto ai veri problemi della ns. esistenza.

Erminio fu già avvisato a suo tempo che il cartellino rosso sarebbe stato, come nel calcio, passibile di un periodo di "squalifica". Gli dicemmo pure che, con il nuovo forum ( speriamo di riuscire a pubblicarlo quanto prima, che ci stanno facendo perdere la pazienza) dove è prevista la sezione "varie," sarebbe stato riammesso ed avrebbe potuto sbizzarrirsi anche con post non necessariamente inerenti la pizza, ma sempre nel rispetto altrui e del buon senso. ( inutile quindi scrivere di "mucche"..tanto per intenderci: per quelle ci sono altri siti)
Sappiamo per certo che erminio è sinceramente pentito e non riusciamo ad essere così drastici come vorremmo a volte essere.
Con l'occasione vi anticipiamo che chiuso questo post ripristineremo il suo account nella certezza che saprete tutti come comportarvi, e lui per primo.

Per concludere, non amiamo bannare, ma neanche ci piace vedere chi abusa del forum per dar sfogo ai propri istinti, senza portare rispetto verso noi che ci troviamo a dover leggere certi post, per poi tagliarli, modificarli, e poi rispondere alle email di protesta e quant'altro. Riteniamo che tutti voi, indistintamente, portiate un notevole contributo al settore pizza, ma vi chiediamo di riflettere un po prima di dare l'invio ad alcuni post come quelli eliminati.
Può capitare a chiunque di essere stanco e strano dopo una giornata lavorativa, ma il forum non può diventare una valvola di sfogo dove scaricare tutte le tensioni accumulate, magari offendendo un collega che ha altre vedute. Il rispetto insomma bisogna conquistarselo, magari scrivendo " scusate ..ho sbagliato..amici più di prima"
Ecco, Erminio con noi l'ha già fatto e siamo certi del buon cuore dei pizzaioli.
Cordialmente
La redazione
P.s.
Ciò vale anche per gli altri sin qui, nostro malgrado, bannati.
Li aspettiamo a braccia aperte certi che contribuiranno ad apportare pillole di saggezza e non mere e sterili discussioni basate sul disprezzo altrui. Disprezzo che sicuramente non c'è, che però marca il senso di alcuni post.<br><font color=#FFFFCC></font>

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/11/2010 15:49
 ETTA
(@etta)
Membro Registered

Penso che la vicenda sarà di esempio per noi tutti e affinchè possiamo continuare a parlare prevalentemente di pizze nel rispetto reciproco.Torna assieme a noi Ermy che ti vogliamo bene,ma non fare il discolo...baciotti,Paola
93.34.240.203

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/11/2010 15:54
(@ziogerry)
Membro Registered

quando determinati equilibri vanno a farsi benedire dopo non è + lo stesso,  ho incontrato maxi68 ben due volte, ci ho parlato x tel....  mi sono sentito tante volte al tel. con ermi66, e in in tutta sincerità mi manca quì nel forum, ora speriamo che -questi due- oltretutto stimati professionisti e sopratto (ben lontani dall' essere ragazzini)  decidano x una amichevole chiacchierata chiarificatrice, con eventuali reciproche scuse qualora ce ne fosse bisogno. (a prescindere da tutto non sarebbe un errore, anzi lo vedo come un dovere che ermy si scusasse con maxy) poi ermy dovrebbe scusarsi con la redazione assumendo la parola e l' impegno di rispettare  gli altri utenti oltre al forum e alle sue precise finalità, chiaramente non verrebbero tollerati ulteriori errori. solo così ( penso sia l' unica strada, spero non essere il solito sognatore) tutto potrebbe ritornare + o meno come prima,  questo;  almeno  x come la vedo io    bye.
151.82.138.150

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/11/2010 16:09
(@ziogerry)
Membro Registered

[13]    [13]    questa è una bella sorpresa, quando ho iniziato a scrivere l' intervento precedente ancora non era apparso l' intervento della redazione, cmq. felice riavere ermy, carissimo  ribenvenuto    [36]      [24]      [41] 
151.82.138.150

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/11/2010 16:22
Condividi:
Translate »