x redazione terremotati
Si vede che la stupida burocrazia ferma tutto x la redazione, lo so' che si deve rispetare le regole ma...ce' un limite per tutto....andiammo poi si vede chi dice che quello non e' giusto..prima andiamo poi vediamo chi si permete di dire qlcsa...non vi pare ??? i giorni pasano e la gente e li y bimbi sono li, posiamo dare un po di solievo di alegria, perche lasciare ai burocrati di bloccare il tutto !!! non avere paura la vita e fatta per viverla in modo giusto....Basta di questi permessi del c....o tanto loro nn fanno niente e impediscono della gente per bene di far del bene !!!!! Grazie e scusate ma vedo tanta soferenza e non posso essere indiferente......asspeto vostre decisioni concrete pero' se va poi si vede! qui dira' o potra dire qualcosa !!!!!!!
83.224.165.204
ciao naldi tu hai perfettamente ragione pero se andiamo tutti a casaccio e un bel problema secondo me ci si deve organizzare bene ci vuole un lider capaci a dirigere o più colleghi coordinatori che prendono in mano la situazione e fare del bene e basta saluti da samuele [24] [42] [42] [42]
79.55.46.241
hai perfettamente ragione, è quello che cerco di dire dall'inizio, se uno va da solo e deve fare la pipì, va dietro una pianta e la fa, se invece pizza.it coinvolge 30 pizzaioli non può dire fate la pipì dietro l'albero, ma deve predisporre un wc portatile, per chi non lo sapesse va fatto uno scavo e per farlo ci vuole un'autorizzazione.
Ma vi immaginate se ognuno parte e va li che vuole fare di testa sua cosa succederebbe ???
la protezione civile si deve occupare dei terremotati o dei volontari ?? perchè chi c'è stato in queste situazioni lo sa bene .....il volontario quando arriva pensa di comandare il territorio per il semplice fatto che sta facendo qualcosa di buono per gli altri. E questo la P.C.lo sa molto bene, ecco perchè è giusto che gestisca in modo da evitare confusioni.
79.54.59.180