x redazione pizza.it
SALVE VOLEVO SOLO UN SPIEGAZIONE XCHE NON POSSO PIU SCRIVERE ANNUNCIO SUL SITO GRAZIE MANDATEMI UN E-MAIL SALUTI E GRAZIE [32]
95.75.115.197
Salve,
se lei scrive nel forum significa che ha ben configurato il suo accesso, per cui sicuramenente può pubblicare i suoi annunci anche nelle sezioni
"cerco-offro-compro-vendo-varie".
Senza abusarne; altrimenti il server, per alcuni giorni, le inibisce questa funzione.
Cordialmente
La redazione<br><font color=#FFFFCC></font>
ciao.volevo anche aggiungere una cosa, se la redazione consente;quando si hanno problemi a connettersi, o problemi a caricare foto, lunghi messaggi, etc etc ,quando si scrive questo, bisognerebbe specificare se si e' connessi via cavo(adsl o fibra ottica tipo fastweb, oppure in wireless da casa, o pure dal telefonino o palmare che sia; ad esempio, tu ,Rosario, sei connesso con telecom italia mobile; sei in wireless con la chiavetta oppure usi un telefonino/palmare con la connessione veloce? se fosse cosi', puo' succedere che alcune volte, il gateway di connessione, la porta digitale diciamo, e' satura di richieste;si formano degli imbuti;e puo' succedere che il segnale(IL PING sarebbe),allora non torna indietro subito e il tuo router/chiavetta ne perde la fedelta' del segnale e non lo riconosce quando torna indietro;siccome sono segnali criptati, basta un tempo piu' lungo perche' si sperda nell'atmosfera.ciao.amedeo.(usa strumenti o tools, nella sezione SETTING, della connessione;ci sara' il sistema per provare la tua connessione e modificarla al meglio).
188.220.33.199
Informazioni per i clienti con offerte dati con tariffazione a tempo
Modifica tariffa dati standard a volume Internet
Informazioni per i clienti Consumer con offerte dati a Tempo per navigare in Internet Mobile da PC – Modifica Tariffa Dati Standard per Internet Mobile da PC (traffico nazionale apn ibox.tim.it)
Per soddisfare bisogni e modalità d’uso diversi della Clientela, l’offerta TIM per navigare in Internet Mobile da PC ha due criteri di tariffazione:
* a Volume, con la quale si pagano esclusivamente i volumi di dati (KByte) scambiati, adatta per Clienti che vogliono essere sempre connessi;
* a Tempo, con la quale si paga in funzione del Tempo di connessione, adatta per Clienti che vogliono navigare senza preoccuparsi della quantità di dati scambiati.
Il servizio di navigazione in Internet Mobile da PC (traffico nazionale apn ibox.tim.it) è incluso per tutti i Clienti TIM, con la tariffa dati standard a Volume pari a 6,14 € a MByte (con tariffazione al KB).
A partire da maggio 2008 le SIM presenti nei pack "Alice Mobile" hanno attiva una tariffa dati standard a Tempo (e non a Volume) pari a 1€ ogni 15 minuti di navigazione (scatti anticipati).
Attualmente, i Clienti TIM con tariffa standard a Volume possono acquistare offerte sia a Volume che a Tempo, e alla loro scadenza torneranno a navigare alla tariffa dati standard, ovvero a Volume.
Quando un Cliente che ha attivato un’Offerta a Tempo alla scadenza torna a navigare a Volume, è a rischio di "bill shock" (ossia di perdita di controllo della spesa da parte del Cliente che può generare bollette di importi assai elevati rispetto ai propri consumi abituali) in quanto si è abituato al controllo del tempo di connessione e non del volume di dati scambiati.
A tutela della propria clientela TIM intende introdurre una modifica tariffaria per cui, i clienti che hanno attiva un’Offerta dati a Tempo, continueranno a navigare a Tempo anche a scadenza, cessazione o sospensione dell’Offerta: la nuova tariffa dati standard a Tempo per navigare in Internet Mobile da PC (traffico nazionale su apn ibox) sarà di 1 € ogni 15 minuti di navigazione (scatti anticipati) e andrà, per questi clienti, a sostituire la tariffa dati standard a Volume di 6,14 € a MByte (con tariffazione al KB).
Questa modifica avverrà a partire dal 27 agosto 2009 per i prepagati e a partire dal 7 settembre 2009 per gli abbonati.
In ogni caso il cliente potrà richiedere di tornare gratuitamente alla tariffa dati standard a Volume semplicemente chiamando il 119.
Si ricorda che, qualora i Clienti non accettino le nuove condizioni, hanno il diritto di recedere dal contratto senza penali, entro il 27 agosto 2009 per i prepagati ed entro il 7 settembre 2009 per gli abbonati, ai sensi dell'art. 70 comma 4 del Codice delle comunicazioni elettroniche.
Il Servizio Clienti 119 e i negozi TIM Alice sono a disposizione per ogni informazione, anche sul recesso .
E’ possibile anche consultare direttamente il sito www.tim.it (area 119).
I Clienti che hanno attiva un’Offerta dati a Tempo saranno informati di questa modifica anche mediante sms.
188.220.33.199