Forum

Notifications
Clear all

x redazione

(@stefano-cappitelli)
Member Registered

Salve

vi siete resi conto che ci sono molte meno discussioni e molti meno interventi nel forum da quando è stata pubblicata la nuova release?

è solo una mia impressione o è proprio così?

 

 

Quote
Topic starter Posted : 17/02/2011 12:20
(@pizza-it)
Member Registered

Ciao Coppi, si l'abbiamo notato, ma sappiamo pure che ciò è dovuto al fatto che abbiamo cambiato server e molti utenti non riescono ancora a loggarsi, mentre altri addirittura non vedono il sito, o lo vedono male. Mettici poi che molti non si sono accorti che, per loggarsi, a differenza di prima, non bisogna più usare lo username, ma il nickname( o indirizzo di posta elettronica con il quale si è registrato)

Ti anticipo che prossimamente ripristineremo la visualizzaione del foum com'era prima, ma con le nuove funzioni di questo attuale, compresa la possibilità di leggere tutta la discussione nella stessa pagina.

Portate pazienza e grazie per le segnalazioni.

La redazione

ReplyQuote
Posted : 17/02/2011 13:16
(@stefano-cappitelli)
Member Registered

Perfetto!

non avevo dubbi che avreste fatto il massimo!

 

ciao e grazie

ReplyQuote
Topic starter Posted : 17/02/2011 13:40
(@willow-willow)
Member Registered

Anche io non ci capisco na mazza 

magari sono io un po ritardato,booooooooooooo

speriamo il ripristino,il cambiamento e stato troppo radicale,bisognava cambiare si ma poco alla volta

 

CIAO e Auguri per il lavoro

ReplyQuote
Posted : 17/02/2011 14:29
(@willow-willow)
Member Registered

Anche io non ci capisco na mazza 

magari sono io un po ritardato,booooooooooooo

speriamo il ripristino,il cambiamento e stato troppo radicale,bisognava cambiare si ma poco alla volta

 

CIAO e Auguri per il lavoro

ReplyQuote
Posted : 17/02/2011 14:29
(@marcello)
Member Registered

salve a tutti

mamma che caos............nn riesco piu a trovare il vecchio forum con la vecchia semplicita' che lo contraddistingueva....bellissimo il lavoro fatto dalla redazione ma sarebbe utile ripristinare a mo di fax simile il forum

saluti a tutti e alla redazione che sicuramente sta facendo un gran lavoraccio

ReplyQuote
Posted : 17/02/2011 16:41
(@maxy68)
Member Registered

Umberto, capisco i vostri sforzi, e l'esigenza di cambiare, sai che io già preferivo il vecchio forum. Basterebbe cambiare un po grafica, e viglilare, senza buonismi, per chiunque. Spero che mettiate presto mano, per renderlo migliore, e piu' caldo. Non parlo solo per me, nel senso che anche se non scrivo ormai fa niente, ma anche per tutti i nuovi arrivati...Il forum ha dato tanto a molti di noi, e noi non ci siamo mai risparmiati... W il forum, W tutti...

 

 

Saluti massimo

ReplyQuote
Posted : 17/02/2011 18:16
(@massy31)
Member Registered

spesso quando si fanno dei cambiamenti ,, con tutta la buona volonta" si rischia di far danni ,,

 dovessi dare un voto darei 10 per il forum ,,  ma alle volte si va bene con un 7 ,in condotta ,, qua" siamo tutti con le mani infarinate ,, ,,  bastava qualche miglioramento !!

 le discussioni forse basta 2 sezioni ,, una lavoro tecnica ,,( farina ,prodotti ecc )

 la seconda libera ,, per parlare tra noi uomini farinosi ,,,

 comunque , grazie alla redazione ,, per aver compreso  le nostre difficolta" !!!!

ReplyQuote
Posted : 17/02/2011 20:12
 ange
(@ange)
Member Registered

Finalmente sono riuscito a collegarmi diamo tempo alla redazione per migliorare è un momento di assestamento ci vuole pazienza.Umberto non so dove trovi la pazienza per dar retta a tutti per me il forum va bene adesso e anche prima era ottimo grazie ancora per il tuo impegnoma le mie faccine dove sono ?questa non me la dovevi fare

ReplyQuote
Posted : 17/02/2011 20:53
(@erminio-schiavi)
Member Registered

ciao caro ange benvenuto nel nuovo forum, concordo pienamente con quello che dici, diamo tempo , e pazienza ,in fondo anno voluto aprire il nuovo forum subito per noi, ma alla fine tutto si aggiustera per il meglio senza fare altre polemiche ,augurando alla redazione e a unberto buon lavoro. riguardo le faccine come ti capisco sono il tuo pane ,senza quelle non ci sarebbe ange, a presto un abbraccio caro ,saluti a tutti

ReplyQuote
Posted : 17/02/2011 22:03
(@pizza-it)
Member Registered

Ciao a tutti,

avevamo previsto che vi sareste trovati spiazzati, ma sappiamo pure che con il tempo vi abituerete, infatti è solo questione di abitudine.

Siamo certi di aver migliorato il forum e le funzioni, e, tra le tante la possiblità, quella di pubblicare un proprio Blog, con foto, link ai vostri video o alla vostra pagina su Facebook o altri social, essere avvisati quando qualcuno risponde ad vostro post, tenere sotto controllo determinate discussioni, pubblicare le proprie ricette, effettuare ricerche per nome utente, ecc...

Inoltre la stessa grafica richiedeva un corposo restyling.

Abbiamo compreso che alcuni avrebbero preferito fosse rimasta la vecchia struttura del forum che prevedeva tutte le discussioni dentro un 'unica area, e ritengono fredda questa nuova impostazione solo perchè divisa in categorie.

C'è però da ricordare che molti a suo tempo si lamentavano perchè trovavamo il vecchio forum poco ordinato ed avrebbero preferito diversificarlo in categorie per renderlo meno dispersivo.

Noi stiamo cercando di accontentare entrambe le richiesta,

Per ora abbiamo pubblicato il forum suddiviso in categorie, successivamente avrete entrambe le soluzioni. Ovviamente resterà l'obbligo di attribuire una determinata categoria ad ogni post che pubblicherete. Così facendo non verrà penalizzato nessuno.

Con l'occasione vi invitiamo sin d'ora, quando inizierete una nuova discussione, ad inserire qualche "parola chiave" nella finestra TAG che trovate nell'apposita pagina. Ciò faciliterà a tutti la ricerca dei vostri post., anche ai motori di ricerca.

Ad esempio se il motivo del thread sarà il prezzo della farina, potreste inserire nella finestra Tag le parole farina, prezzo.

Sappiamo pure che molti di voi hanno poca dimestichezza con le tecnologie, e, come ci ha scritto ieri un utente, siete gente "con le mani in pasta e vi sareste accontentati di quel minimo indispensabile che offriva il vecchio forum".

Ebbene noi oggi prendiamo spunto da qualche vostra vecchia discussione, che vi vedeva opposti tra chi sosteneva che "in fondo molta conoscenza della chimica per fare una pizza non serve", oppure che "tanto prima il W non si conosceva e si facevano pizze ugualmente", o che "l'uso di strumenti tecnologici per fare una pizza non servono", e chi, di tutt'altra idea sosteneva invece "che il progresso è sempre utile così come sono utili le nuove farine, le bilance elettroniche , gli abbattitori di tempertura o le cartine al tornasole per conoscere il Ph dell'acqua".

Noi ci appelliamo quindi a quelli che sostenevano la seconda tesi mentre oggi si mostarno conservatori, perchè siamo convinti che chi resta indietro è perduto e noi , con il nuovo sito, vi aiuteremo a crescere anche sotto il profilo della conoscenza del mezzo chi ci tiene uniti: la rete!

Ciao

ReplyQuote
Posted : 18/02/2011 17:02
 ange
(@ange)
Member Registered

Ciao Erminio senza faccine mi sento un po penalizzato ma va bene anche cosi

ReplyQuote
Posted : 18/02/2011 21:49
Share:
Translate »