x osvaldo
ciao osvaldo
vorrei sapere come mai continui a denigrare sto sito ,ma alla fine dagli ultimi commenti vedo che continui a visitarlo.
ma non ci sono solo professionisti dei maroni qua??
ma chi te lo fa fare di immischiarti con gente come noi....
un saluto osva'
"Poi dite che mi incazzo con voi professionisti dei miei marroni di pizza it,e tornatene di là che lì stai bene,mi chiedi una ricetta,te la dò,e tu manco la leggi,già la contesti e pensi di far di meglio.Ma vai da dove si cominciano i canestri,e sai da dove si cominciano a costruire i canestri(ceste di vimini),dal c...lo.Osvy"
beh osvy anche io mi sento chiamato in causa.......
mi ritengo tuo amico, ma non si può far di tutta un'erba un fascio....... e inoltre ritengo anche offensivo il contenuto del tuo, poco felice, intervento
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile"
voglio pensare che questo sia l'esempio della tua citazione....
Paolo
Ragazzi ma mi sono perso qualcosa???
Come mai questo appunto ad Osvaldo???
Non mi schiero da nessuna parte, (visto anche che non ho capito di cosa state accusando il romanaccio), però spero che nessuno venga offeso inutilmente.
la prima frase tra le virgolette è stata scritta da osvaldo sul forum della confraternita,
niente di che, però io mi sono sentito chiamato in causa.....
Paolo
CIAO RAGAZZI
COSE è SUCCESSO? MI SPIEGATE X FAVORE ...
GIANNI
personalmente ,io vedo che osvaldo ha datto sempre il suo contributo interessante,non vedo perche dobbiamo agire tale modo verso di lui,pero,securamente abbiamo tutti i punti di debolezze chi spero siamo a corregere mentre siamo a ativare questo forum ,solo cosi possiamo essere il contrario di imbecille.
scusa paolo di quanto tempo fa e' il commento di osvaldo?e' recente?
ciao
ale
|
Paolo
letto...ok ho capito grazie...
no ti spiego il perche' :anche io ultimamente ho chiesto consigli a osvaldo in privato su di un impasto e nn mi son trovato d'accordo...pero' il tutto e' avvenuto in maniera scherzosa e tranquilla e mi sembrava strano che osva' si fosse incazzato con me per questo...
ciao
ale
a me non importa niente se osvaldo a dato o no il suo contributo,il rispetto e' la prima cosa,
bisogna scendere dal gradino ogni tanto.
e qui chiudo,perche piu ne parlo e piu gli do importanza
Non voglio prendere le difese di nessuno però Osvaldo credo che non l'abbia scritto per superbia, ma xchè ha la "miccia corta" , difetto che non è solo suo ma anche mio ad esempio , se avete notato anch'io quando sono pressato scrivo cose che poi mi pento di averle scritte , a volte vado a rileggerle e capisco che era meglio non averle scritte , mi è successo con l'ultimo "troll" , dovevo far finta di niente invece ho abboccato all'amo e ho scritto cose che non dovevo assolutamente scrivere , e per questo vi chiedo scusa a tutti , penso di non essere rappresentato da quello che in momenti di debolezza mi scappa dalla tastiera.
Tornando ad Osvy credo di aver capito la sua personalità , è sicuramente una persona di gran cuore , con una grande passione ma lui come me deve cercare di "allungare la miccia" o come dicono da certe parti ..."prima di sparare pensaci ... e poi ....ripensaci". Quell'attimo di attesa raffredda i bollori e questo ripeto vale per me e per tutti quelli che si comportano alla stessa maniera.
Un abbraccio a tutti
Gabriele
indipendentemente dal fatto che sia un buon professionista o no,che sia poco paziente o tanto a me fa piacere scrivere e relazionarmi con osvaldo perche' e' una persona allegra e che ha sempre voglia di scherzare..
quindi mi auguro che continui a scrivere anche qui con noi e che noi si continui a farlo incazzare tutti i di'.
ciao
ale
[quote=a76]
indipendentemente dal fatto che sia un buon professionista o no,che sia poco paziente o tanto a me fa piacere scrivere e relazionarmi con osvaldo perche' e' una persona allegra e che ha sempre voglia di scherzare..
quindi mi auguro che continui a scrivere anche qui con noi e che noi si continui a farlo incazzare tutti i di'.
ciao
ale
Quoto al 100%
Raga il romano dè roma è fatto così, anche se a volte senza rendersene conto eagera con gli altri, spesso lo fà solo xchè si infervora troppo!!!
dopo che cha offeso neanche ha chiesto scusa e ora devo anche capirlo....
no non ci sto