x mittenwald in continuazione a chi di voi e' stato in germania?
sempre se riuscirai a trovare altri fessi che lavorano per te!!!! [40]
spero che i miei colleghi ti lascino a te stesso cosi vedremo se riuscirai a resistere altri 15 anni!!!! [41] all f.... tua!!!!!!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrr
94.161.177.85
Povero illuso...
87.163.113.186
una domanda per mittenwald.....ma lei per quanto assicura i suoi dipendenti?dica la verità
84.150.73.171
Io non capisco perche' attaccate Mittenwald, lui vi ha soltanto calcolato quanto un pizzaiolo costa veramente e la verita' e' quella!
javascript:aggiunta()
217.94.185.200
per tutto quello che guadagnano,da me sono piú i tedeschi che lavorano degli italiani(solo 2).....Perché!!!! Stanco di aver a che fare con certa gente,che sanno chiedere solo i loro diritti...esempio: se licenzio io,allora si pretendono i 15 giorni di preavviso e tutto ció che é di diritto,se invece sono loro a decidere ad andare via,se ne vanno da un giorno all'altro senza preavviso e lasciandoti nella m....a..tanti pensano di esser ricchi appena hanno un pó di soldi in tasca e tornano a casa loro,anzi dai genitori....tanto c'é mamma e papá che pensano a tutto...ho avuto gente di 23 di 35 anni,che addirittura hanno preteso che i gentori venisseró a prenderli per tornare a casa,perché troppo faticoso prendere il treno con le valigie....Ti posso dire che il giorno che mi ritiro,posso fare lo scrittore ma non di un libro,ma di un enciclopedia per raccontare le avventure del mio locale....Saluti
87.163.113.186
Non siamo noi che attacchiamo Mittenwald in ogni sua parola trasuda un disprezzo per la nostra categoria che lui definisce come una categoria di lazzaroni,incapaci,esosi e ultimamente anche di nottambuli con poca voglia di lavorare. [29] [29]
Non siamo disposti a farci prendere per il c.... dal primo che passa con frasi del tipo le pizze sono poche(se sono poche se le faccia da solo se ne è capace)gli affari vanno a rilento non ti posso pagare.
Tutte cazzate per non tirare fuori una paga almeno decente e sfruttare i dipendenti col muro del pianto come tecnica è vecchia e non abbocca più nessuno e si rimane senza pizzaiolo italiano [42] [42] [42] [42] [42] .
Gli auguro di stare aperto ancora per 15 secoli non anni ma non sulle spalle di poveri disgraziati che hanno la sola colpa di aver bisogno di lavorare. [29] [29] Se si è in grado di pagare il giusto bene altrimenti è più dignitoso chiudere o rivolgersi a manodopera straniera acontentarsi di una pizza scarsina senza mettere annunci in continuazione per cercare polli italici.
Sai come si dice ACCA NISCUN E FESS Mitt.... capisc a me [42] [42] [42]
80.104.237.213
ahhh sei napoletano!!!
87.163.113.186
MITTENWALD CI SCRIVA PER QUANTO METTE IN REGOLA I SUOI DIPENDENTI....SE NON SI IMBARAZZA TROPPO
84.150.118.193
Quanto dovrebbe guadagnare un pizzaiolo? E cosa dovrebbe fare in cambio dei soldi che chiede?
78.15.143.63
si puó scrivere ció che si vuole,ma sono i fatti che contano amico....posso scriverti 3000 o 3500,quindi la tua curiositá serve a niente...se un giorno avrai la fortuna e no sfortuna di lavorare da me,ti renderai di persona come si sta e come si é trattati....Saluti
87.163.113.186
mittenwald............prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....ahahahahahah
la sai lunga e bene la favoletta!!!!!!!!!!!11 [40]
94.161.145.234
C.V.D. (come volevasi dimostrare) io ci scometto che tu assicuri i tuoi dipendenti per max 500 euro cosi paghi solo 150-200 euro di tasse,ne sono sicuro,puoi scrivere quello che vuoi ma alla fine anche tu sei uno di quelli che sfrutta e che se ne apprifitta delle debollezze degli altri.
su questo chiudo e ti lascio ai tuoi discorsi ipocriti e falsi
84.150.73.80
FRANCAMENTE
trovo questa discussione inutile , potete star qui a parlare pe giorni interi..
possibilmente in modi civili senza insultare...!!
l educazioine sta sempre bene.. nn voglio prendere le difese di nessuno..
ma perke' giudicare altre persone se nn sapete kome stanno le kose ??
perke' fare i konti in tasca ad altri ??
vi rikordo ke si fa sfruttare solo ki vuole essere sfruttato..!!
lasciamo stare il discorso e' lunghissimo...
ci sono mille fattori da valutare..
lokale posto luogo di lavoro ecc ecc nn escluso kapacita' lavorative...
sempre le stesse parole..
vi faccio un esempio..
io ho una squadra di calcetto..
stipendio base per tutti RIMBORSO SPESE..
poi trovo il portiere ke mi salva la partita il difensore idem o il centrokampista piu bravo oppure la punta ke kon i suoi 40 gol a stagione mi fa passare la squadra o a limite nn mi fa retrocedere !???
ke faccio ?? gli do lostesso il rimborso o qualkosa di piu ??
ma de ke stemo a parla'...
ripeto sempre la solita tiritera..
e ki scrive e' un operaio sfruttato da se stesso..
e se per favore possiamo evitare post stupidi ... offensivi nn solo per ki li riceve m,a anke per ki li legge !!
grazie !
saluti
mario's
79.8.32.71
scommetto che anche tu sei un propietario di locale, che pero' a quanto mi sembra di ricordare la pizza te la fai tu....... e nn come mittenwald!!
[28]
94.161.170.207
Ciao. Anche io sono proprietario di una piccola pizzeria. La pizza la faccio da me, così come le preparazioni e le pulizie. I miei collaboratori fanno solo quello per cui sono assunti (e sottolineo che sono assunti!!).
Quello che in questo forum scatena tante polemiche, però, è la pretesa di alcuni pizzaioli di guadagnare cifre astronomiche.
La mia opinione è questa:
esiste un contratto nazionale che dice quello che spetta alle maestranze. I datori di lavoro che non assumono o non pagano il giusto fanno malissimo, e che li possano beccare tutti!!! Tra l'altro, chi fa in questo modo, oltre a sfruttare i suoi dipendenti, danneggia anche quelli che pagano il giusto, perchè avendo meno spese (sulla pelle del personale) hanno margini più alti, e possono mantenere anche i prezzi più bassi.
Ciò detto, non mi sembra giusto che un pizzaiolo pretenda cifre iperboliche senza rendere in proporzione. Non è che uno solo perchè è italiano debba gudagnare 5000 euro, e se il datore di lavoro, a quel punto, assume uno straniero che gli fa lo stesso lavoro allora è un cane (il datore di lavoro).
Per quanto possiamo amare la pizza di qualità, i locali li apriamo per ricavarne un profitto, mica per fare l'opera pia!!!!
E un imprenditore che paga 100 quello che può pagare 80 è un imprenditore che non farà molta strada.
Chi ritiene di valere di più lo deve dimostrare sul campo, portando un aumento della redditività dell'azienda. Se io faccio con un pizzaiolo egiziano (per esempio, eh?) 60 pizze al giorno e mi costa il minimo sindacale, uno che vuole il doppio deve dimostrare che, con lui, la redditività raddoppia. Anche perchè, se il pizzaiolo mi costa diciamo 1000 euro in più e mi fa guadagnare 1000 euro in più, l'aumento di redditività va tutto a lui. Allora meglio farne meno con il pizzaiolo al minimo sindacale, almeno compro meno ingredienti, faccio meno lavoro, sporco meno, e ho lo stesso guadagno.
Buon lavoro a tutti.
78.15.146.27