Forum

Notifiche
Cancella tutti

x marco

(@claudio-paduano-3)
Membro Registered

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 02/02/2007 23:51
(@marco-p)
Membro Registered

manda un'email e poi da la si vede.

Ciao
194.221.74.7

RispondiCitazione
Pubblicato : 03/02/2007 00:46
 SAVE
(@save)
Membro Registered

Marco, dimmi un po' una ditta come questa perche' ha sempre il sito in costruzione?  Ho sentito che fanno pagare abbastanza per i forni. Se dovessi aprire una pizzeria  non comprerei mai un forno da una ditta che non spende un po' di quei soldi per avere un bel sito. Sembra che hanno qualcosa da nascondere e che non si puo' aver fiducia. Non hanno nessuna informazione nel sito. Tu insisti sempre che questi sono i migliori forni. Puo' darsi che i forni sono buoni ma non mi sentirei comoda comprare da questa ditta. Era da molto che te lo volevo dire.
68.2.196.249

RispondiCitazione
Pubblicato : 03/02/2007 07:40
(@claudio-paduano-3)
Membro Registered

in effetti non c è manko un numero di telefono  o.O  !!  bah
87.11.150.205

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 03/02/2007 09:00
(@marco-p)
Membro Registered

Ciao Nina,

Sicuramente il tuo "feedback" é bene accetto, ma devi considerare altre cose importatnti.  In effetti, anche essendo un "ditta" registrata, Forno Napoletano rimane un'attivitá artigianale.  In pratica é un canale di vendita per un prodotto che altrimenti sarebbe difficile reperire. Proprio perché ormai internet é piena di siti carini che poi ti vendono un prodotto mediocre, é importante avere prima di tutto una presenza. Un Forno Napoletano non é certo una cosa che tu vuoi comprare via Internet con la carta di credito con spedizione via Corriere. Il prodotto poi va garantito dalle referenze dei clienti esistenti. Come tu sai, io sono coinvolto nelle loro vendite all'estero, e di clienti contenti e pronti a raccomandare insieme sia prodotto che servizio vendita, ormai se ne trovano dalle due parte dell'Atlantico. Proprio ieri mi ha telefonato il proprietario di una nota pizzeria di Londra (UK) per confermare ancora una volta come il suo nuovo Forno Napoletano (costruito poco meno di un mese fa per sostituire un forno che non aveva mai cotto bene e se ne stava cadendo, costruito da una ditta facente parte di un grande gruppo che ha anche vari bellissimi siti internet), "riuscisse finalmente a cuocere la pizza alla napoletana, consumando molto meno legna e bruciando meglio anche ad occhio".
Il costo dei forni é giustificato dai materiali usati, la qualitá della manodopera e la durata. Di conseguenza non pensare che il profitto netto su ogni forno sia cosí alto. Non stiamo parlando di quelle ditte americane che fabbricano forni in maniera industriale e quindi a costi bassi per unitá che poi rivendono carissimi (Tipo alcuni che costano almeno 10-20 mila dollari e ci mettono almeno 3 minuti a cuocere una pizza). Naturalmente questo non vuol dire che non si debbano spendere i soldi , che sono relativamente pochi, per un sito internet carino. Infatti si stanno valutando varie soluzioni.

Credimi i tuoi commenti sono molto apprezzati, ma ancora una volta considera quanto scritto sopra.

Take care

Marco
80.41.59.143

RispondiCitazione
Pubblicato : 03/02/2007 17:24
Condividi:
Translate »