Forum

Notifiche
Cancella tutti

x ermi 1966 nuova proposta.......

Pagina 2 / 2
(@marcello)
Membro Registered

ciao cmq lauree ne ho 2 nn 1......e di certo nn era per offenderti.....se leggi bene ho detto che le nozioni della pratica che ho derivano da vari esperimenti che ho fatto mentre le nozioni di teoria DAGLI STUDI CHE HO FATTO nn da corsi per pizzaioli.......ma devi per forza polemizzare su tutto quello che scrivo vedendolo a modo tuo?scusa anche se sono confuso sono un tipo un po strano.....ti ho chiesto piu volte se potevo venire da te per avere  alcuni consigli e nn mi hai mai risposto mica ti devo obbligare e se 6 interessato fai una ricerca nel forum e vedi chi ha ragione ma mica dico che sia fatto con dolo perche magari potresti nn averlo neanche letto...........certo che se devo venire a trovarti c'e' bisogno di un invito che faccio entro nella tua pizzeria e ti dico sono il deficente del forum di pizza.it ti potrei chiedere qualce consiglio?no..........magari ci mettiamo d accordo prima nn trovi?poi se devo venire a mangiare una pizza certo che nn ho bisogno di inviti di gala' ma vengo come semplice cliente............nn so quanto mi da fastidio avere ostio cn te dato che tra l altro siamo anche sardi entrambi ed entrambi facciamo lo stesso mestiere......QUINDI TI CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA se ci sono stati dei fraintendimenti o se ci sono stati altri motivi dei quali sono all oscuro che hanno creato tale rapporto ok
P.S il ragiono prima di parlare... e' detto in generale nn era riferito a te nn sono solito mandare frecciattine se devo dire le cose le dic cosi come fai tu....nn vedere sempre qualcosa che viene detto cotro di te.......
saluti marcello
78.15.94.31

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 14/12/2009 16:56
(@maxy68)
Membro Registered

Marcello, guarda ti ripeto che non ho niente di personale contro di te, e sei il benvenuto a tempio da me.
Ho solo risposto a delle tue dichiarazioni in questo 3d, e in passato a delle tue richieste, se ti sono sembrato ostile nei tuoi confronti, non era nel mio volere.
Rinnovo l'invito, e a presto.
79.39.118.57

RispondiCitazione
Pubblicato : 14/12/2009 17:45
(@marcello)
Membro Registered

ciao massimo nn lo so magari sn io che interpreto male i tuoi modi oppure ffettivamente 6 tu cosi ma se e' un modo di fare e nn ce l hai con me allora mi fido e mi traquilizzo [41] allora poi ci risentiamomagari mi aiuti a capire/confermare se il punto pasta che prendo va bene [44]
grazie massimo........
saluti marcello
78.15.98.96

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 14/12/2009 19:37
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »