Forum

Notifications
Clear all

X Ennio

(@giorgio-stella)
Member Registered

Caro Ennio,
posso capire che ce l'hai con il mondo intero, il lavoro è una cosa seria ed i tiramolla che stai passando non fanno certo bene al morale anche se uno con la tua capacità non ha certo bisogno di andare all'estero per trovare un'occupazione.

Per quello che mi riguarda vorrei chiamarmi fuori da qualsiasi illazione tipo:

[26] ...a Napoli si dice pure..Nun t'attiggia' cu chi nun puo' e' misurat a pall!!!

oppure

[3]...volpino.....fai complimenti solo per avere dritte? io riesco a fare sempra la mia bellissima napoletana anche a singapore! hai visto?

Non era nemmeno mia intenzione rispondrti in quanto cercavo di capire il tuo stato d'animo, avrei potuto anche pensare che erano ad una mia battuta:

[42] ...Si...si...vedremo quando sarai a New York i risultati che otterrai con la "Pizza connection" 

Comunque, al di la che ti auguro ogni bene e migliore fortuna pari alle tue qualità vorrei precisare che l'unica dritta che mi hai dato era che data la provenienza del pizzaiolo (non napoletano verace) usando le tue stesse parole:

....a Caserta la pizza e' un po' diversa da quella tipica Napoletana. Hanno una concezione di pizza piu' biscottata che invece soffice soffice.

Stupidaggini!!!

[27]..riguardo le palle mio caro Ennio prima di parlare a vanvera bisognerebbe sempre riflettere...il sottoscritto in meno di due mesi ha avuto l'idea di allargare la sua offerta nel suo ristorante con la pizza "tipo napoletana"...si è dato da fare per reperire materiali di alta qualità per poter offrire il massimo conforto al pizzaiolo (trovato tramite Pizza.it) pur sapendo che lavorare con il forno elettrico non sarebbe stato il non plus ultra, ha dovuto rivoluzionare una cucina che non piu di cinque anni fa è costata 180 mila Euro per far stare il forno, banco lavoro, impastatrice ecc. ecc.

[24] Ho aperto questa discussione: Si puo anche con il forno elettrico a 1800 km. da Napoli..che doveva essere solo una gioia da condividere con il Forum..mi sembra invece che avrebbe avuto mooolto piu successo se avessi scritto:

[29]...A 1800 km da Napoli tutto un disastro!!!

Purtroppo non è stato cosi.

  [31] ...giorgio-ffm
79.255.2.189

Quote
Topic starter Posted : 16/11/2009 13:13
(@eugenio-sdregone)
Member Registered

Ennio resta! In questo mondo che va a rotoli questo forum è un piccolo ritrovo felice per noi! Non farlo diventare + brutto!
217.175.54.60

ReplyQuote
Posted : 16/11/2009 18:48
(@ennio-palumbo)
Member Registered

Senti ma quanto sei polemico e cattivello diciamo cosi...che hai beccato quello di caserta che la fa soffice e' un puro caso....di solito e' piu' biscottata....quindi io stupidaggini non le dico......ho vito come lavorano anche a teverola...non e' forse provincia di caserta? e continuo ad avere questa impressione....le dritte? tempo a dietro ti spiegai anche una cosetta importante per l'ammaccatura...ma non ricordi..fa niente...e' nell'animo umano non essere riconoscente come il prossimo..sono felice per la tua riuscita....ma ripeto..la pizza a forno a legna...e' un'altra cosa....senza polemica....e evita di scrivere su di me...non vuoi aiutarmi...hai scritto solo per far peggiorare la situazione....fine della chiacchierata e per sempre...statt buon! e comunque....visto che ho le capacita' bonta' tua....abbi piena fiducia in quello ceh ti dico....per te e gratis...per me e' stato frutto di sacrifici grandi! ciao!
82.49.25.231

ReplyQuote
Posted : 16/11/2009 19:43
 dida
(@dida)
Member Registered

ennio il nostro e un mestiere difficile dove tutti fan i furbi per avere ed imparare a far soldi,lascia perdere le chiacchiere e fai come me che non do dritte e non do possibilita ad altri a far soldi o riprodurre quello che io produco,la produzione nel nostro campo e sinonimo di soldi dai salati alle pizze,se te rinunci al forum lo faro anchio lo leggero e basta perche perdere un collega cosi in mezzo a chiacchiere non ne vale la pena da pizzaiolo a pizzaiolo,il mio che produco non vale un amico perso [41]
95.75.153.81

ReplyQuote
Posted : 16/11/2009 21:09
(@giuseppe-sechi)
Member Registered

mi associo a quanti si rammaricano per la tua decisione...ma la rispetto e ti capisco...
solo una riflessione....
nonostante frequenti il forum da poco noto con rammarico come sempre piu' di frequente si stia parlando meno di pizza e piu' di altro...vorrei dire che forse forse un poco il forum stà scadendo e di certo cio' NON è per "merito" di Ennio o degli altri Maestri di questo Forum....
certo, capisco che trovare argomenti interessanti e diversi dq quelli trattati in passato sia cosa difficile MA son convinto che la QUALITA' della discussione MOLTO dipenda dalla qualità di chi la anima, per questo mi mancherà la franchezza e la sintesi di Ennio, la precisioone e la chiarezza di Pixior, la competenza di Ciro, il grande Teo, Fiocco, bollicina....e tutti quelli che in passato animavano con discussioni interessantissime questo forum e che oggi o non intervengono o leggono solo o intervengono di rado....nn sono qui a chiedere alcunchè o a pretendere chissà che cosa...
SOLO un suggerimento ai tanti nuovi venuti:
- questo è un forum sulla PIZZA,  e di pizza e SOLO di pizza si dovrebbe parlare...
la tristezza che mi viene, a volte, a pensare che anche la pizza stia diventando SPECCHIO di questi miseri anni di FUFFA, nulla, vuoto, vacuità, ignoranza, avidità, egoismo, stupidità...

89.97.126.1

ReplyQuote
Posted : 17/11/2009 09:22
(@erminio-schiavi-2)
Member Registered

non e cosi pensa positivo, ennio sono sicuro tornera e troppo ataccato a questo forum
217.162.55.225

ReplyQuote
Posted : 17/11/2009 10:00
Share:
Translate »