x ange
ange hai letto l'ultima dei pinguini alemanni? [27] [27] [27] [27] [27] [26] Qui stiamo andando oltre ogni limite...Ogni limite ha la sua pazienza per rimanere nel comico e dirla come il grande toto'! [42]
82.53.81.127
Ciao Ennio ho visto l'annuncio è come ti dicevo questi squali pensano che ci stiamo morendo di fame e allora sparano ste provocazioni con quella cifra non lo troveranno mai un pizzaiolo al massimo trovano un riempitore di padellini [26] [26] [26].
La qualità si paga CACCIATE I SORDI!!!!!altrimenti aria i wurstel gli hanno dato alla testa non è neanche la paga minima legale in Germania A MORTI DE FAME!!!!! [42] [42] [42].
79.46.224.65
perkè ofendete tanto la Germania?
quanto vostri conazionali poco coretti pretentere tanto da lavoratori e pagare poco. io avere locale mai sfrutare i personale che lavora mio couco non è buono pizzaolofare pizza come voi dite padelini 20 pizza a giorno pero bravo cucinare io pagare lui 2200 euro mese. io cerca pizzaolo buono che fare aumetare numero pizze no padelini ce interesato? paga no problema si ce buono risultato scusare mio no buono scrivere. gente tetesca no pinguina ciao.
151.56.48.65
No caro amico qui non si vuole offendere nessuno...qui non si dice che la gente tedesca sono i pinguini...i pinguini sono questi pseudo Italiani che vogliono sfruttare la situazione....Io sono interessato a trovare un lavoro all'estero.In germania mi farebbe piacere, se ci fossero le condizioni adatte. Se vuoi contattarmi la mia mail e': enniopalumbo@alice.it Grazie
82.53.81.127
No caro amico qui non si vuole offendere nessuno...qui non si dice che la gente tedesca sono i pinguini...i pinguini sono questi pseudo Italiani che vogliono sfruttare la situazione....Io sono interessato a trovare un lavoro all'estero.In germania mi farebbe piacere, se ci fossero le condizioni adatte. Se vuoi contattarmi la mia mail e': enniopalumbo@alice.it Grazie
82.53.81.127
Ciao Otto nessun offesa per il popolo tedesco che dopo una guerra che avrebbe mandato al tappeto per sempre chiunque ha trovato la forza per ritornare un grande paese e ritrovare la strada della democrazia. [25]
La rabbia è verso gli squali che sfruttano dei poveri disperati pretendendo tanto senza dare il giusto in cambio.
Purtroppo spesso a questa categoria appartengono i nostri cari compatrioti che continuano con le cattive abitudini che avevano quando erano in Italia non tutti per fortuna all'estero ho incontrato italiani che erano delle bravissime persone.
Io quando lavoravo all'estero(Francia,UK,Irlanda)tutte le volte che ho lavorato per italiani ho preso fregature mentre con gli indigeni non dico che era il paradiso ma la differenza in meglio era chiara.
Io do sempre un consiglio ai colleghi che vogliono andare a lavorare all'estero:siate professionali e appena imparate due parole di inglese,francese ecc..ecc.. scappate e andate a lavorare con la gente del posto.
Anche in Germania si può mangiare bene se hai i soldi e puoi pagare si mangia bene in qualsiasi parte del mondo siamo noi italiani che pensiamo che chi non mangia pasta della cucina non ha capito niente questa è la nostra grande presunzione abbiamo un solo grande pregio che ormai fa parte del nostro DNA una cultura del buon mangiare che si tramanda da padre in figlio io quando stavo in Irlanda per 6 mesi ho mangiato pochissima pasta e non sono mica morto quando mi veniva la voglia prendevo un paio di uova un pò di farina e mi facevo un piatto di tagliatelle mentre l'acqua bolliva(gli spaghetti che vendevano da Tesco erano immangiabili).
Altro discorso per la pizza insieme agli Egiziani noi Italiani siamo i migliori e chiunque tenti di imitarci può fare solo brutte figure ad ogni paese la sua specialità noi ne abbiamo tante perchè fin da piccoli siamo abituati a un alta qualità del cibo per noi Italiani cucinare è quasi un rito religioso.
Complimenti per il tuo italiano io col tedesco non so neanche come cominciare a scrivere una parola. [41] [41]
79.53.19.17
Bravo Ennio parole sante l'incazzatura e contro gli sfruttatori il popolo Tedesco non c'entra niente,anzi spesso sono propio nostri connazionali ma come si può offrire 800 euro e poi pretendere che uno lascia il suo paese i suoi cari per un pagone simile un pò di decenza facciamo le persone serie non stiamo mica morendo di fame [26] [26] [26]
79.53.19.17