Volevo ringraziare i carabinieri.
Ciao a tutti.
Premessa: alcuni di voi avranno letto che ho un cameriere in infortunio.
Giancarlo è caduto dallo scooter venendo al lavoro, finendo in un punto non visibile, nel fossetto che costeggia la strada.
Voglio ringraziare i Carabinieri come istituzione, e in particolare la compagnia di Quartu, per l'impegno che hanno profuso nella ricerca, recandosi a casa, provando a chiamare al cellulare, e controllando scrupolosamente i percorsi che avrebbe potuto fare per venire da casa al lavoro, fino a quando non lo hanno trovato.
Se fosse rimasto ancora del tempo lì (ha avuto l'incidente poco prima delle 18, ho chiamato i carabinieri alle 20, lo hanno trovato poco prima delle 21) la situazione poteva essere più grave.
Ciao a tutti e buon lavoro.
78.15.188.68
Bravi. Purtroppo non si può dire lo stesso di chi gestisce il manto stradale da quelle parti...
79.32.176.133
Quanto hai ragione!!!!
Io dico che come pavimentazione stradale sembra di stare a Beirut.
Comunque, c'è anche da dire che il giovanotto guardava il telefonino mentre guidava (voleva vedere l'ora perchè era in ritardo.... ma dico io, erano meglio 10 minuti di ritardo che 30 giorni di infortunio!!!!!).
Fra l'altro, i soccorritori si sono anche presi dei gran insulti. Mi hanno detto che, appena si è ripreso e li ha visti, Giancarlo ha iniziato a gridare "Bastardi! Carabinieri di mXXXa!!!! Mi avete lasciato qui!!!!"
Ho riso troppo quando me lo hanno detto...
78.15.188.68
Ahahah...beh in effetti anche lui è stato un po sprovveduto. Recentemente ho sentito un mio amico che abita a Foxi e mi ha detto che c'è un gran macello da un bel po di tempo...
79.32.176.133