un saluto da loris-163
salve mi chiamo Loris pizzaiolo casalingo,leggo da qualche anno questo forum, ho appreso tanto,ma non ho quasi mai partecipato ora che vedo che sono arrivati altri amici volevo partecipare per consolidare le vecchie amicizie e farne di nuove, si puo'?un saluto
[quote=loris-163]salve mi chiamo Loris pizzaiolo casalingo,leggo da qualche anno questo forum, ho appreso tanto,ma non ho quasi mai partecipato ora che vedo che sono arrivati altri amici volevo partecipare per consolidare le vecchie amicizie e farne di nuove, si puo'?un saluto
BENVENUTO LORIS
SU PIZZA.IT
UN SALUTONE GIANNI
Ciao Loris. Benvenuto in pizza. It
grazie Gianni e detto da te e' sicuramente un benvenuto.
Loris
[quote=loris-163]salve mi chiamo Loris pizzaiolo casalingo,leggo da qualche anno questo forum, ho appreso tanto,ma non ho quasi mai partecipato ora che vedo che sono arrivati altri amici volevo partecipare per consolidare le vecchie amicizie e farne di nuove, si puo'?un salutoCiao biondooooo,anche tu da queste parti,mi raccomando,fai il bravo,che ti banno nè.ahahahah.
Ciao Osvy,che piacere sentirti!!!
Ciao lorissssssss un abbraccio
Ciao Loris, benvenuto tra noi !!!!!
ciao lorissss
Ciao Loris ben arrivato e la migrazione continua
avanti cè posto
ciao loris e benvenuto!!! e rinnovo i saluti a tutti!!!
Ueeee grandissimo Fermenti.....e gridarono tutti in coro : LIBERTA', LIBBBBERTAAAAAAA'....
Ciaoooo.. Che piacere ritrovarti qui, come ho gia detto la.liberta di.dire la propria opnione nn si toglie.a nessuno, quando viene a mancare quello diventa Pura dittatura......
a tutti i nuovi/vecchi amici benvenuti c'è spazio per tutti 😀
Ciao Loris , ciao al nostro beneamato Osvy .
Sono molto contento di trovarvi qui .
gabriele