UN GRAZIE PERSONALE A BOLLICINA
CIAO RAGAZZI
VOLEVO RINGRAZIARE BOLLICINA.
E SI XCHE GRAZIE AL SUO POST NEGLI ULTIMI GIORNI HO VISTO COLLEGATI TANTISSIMI VECCHI UTENTI CHE NON SCRIVEVANO PIU SUL FORUM.
QUINDI GRAZIE BOLLICINA X QUESTO.
UN SALUTO SINCERO GIANNI
è VIVA LA PIZZA CHE SIA NAPOLETANA O CLASSICA CROCCANTE...
VOGLIAMOCI BENE TUTTI. XCHE GIA E' DIFFICILE MANDARE AVANTI LE NOSTRE ATTIVITA....
Sentimentaloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Senta bel tomo,ma è proprio lei che ringrazia.ahahahahahhahaha.Aò,lo vedi che sò onnipresente anche quììììì.A proposito,la vuoi la ricetta dei munghi,se la vuoi te la dò,ma guarda che sono veramente LUNGHIIIIIIIIIIIIIII.Osvy.
[quote=8antonello8x]
Antonè,se ce cascava nartro pure pure,ma ce caschi propio tè che sei de roma.So li ca.....i così lunghi.Ahahahahaha.osvy.
E' vero, fa piacere che utenti "storici" del forum si rifacciano vivi. Spero che si tratti di una tendenza in aumento.
Senza entrare nel merito della disputa sullo strutto, sarebbe piacevole se le pizzerie che ne fanno utilizzo permettessero di scegliere un impasto alternativo per vegetariani fatto senza, visto che i clienti potrebbero ritrovarsi a deviare dalla loro dieta (che molto spesso è una scelta di vita) senza neppure rendersene conto.
Personalmente quando devo ordinare della pizza al taglio (porto questo esempio perché molti panifici espongono la lista degli ingredienti), se vedo citare lo strutto preferisco farne a meno, e come me credo altri 7 milioni circa di italiani che vorrebbero avere questa stessa possibilità di scelta anche in pizzeria (fonte sul numero: http://it.wikipedia.org/wiki/Vegetarianismo )
Potendo scegliere avrei la possibilità di premiare chi fa la pizza che per me è migliore, cioè quella senza grassi saturi nell'impasto, che nel caso dello strutto hanno per di più origine da macellazione.
Ciao