Forum

Notifiche
Cancella tutti

......un giudizio

(@aldare2)
Membro Registered

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 15/12/2005 18:24
(@falcon)
Membro Registered

In effetti non si vede un granchè: ho l'impressione, comunque, che sia un pò anemica nel colore; che tipo di forno hai usato?
Saluti Falcon

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/12/2005 19:22
(@aldare2)
Membro Registered

Forno elettrico casalingo: temp. max nominale 250°; cottura 8 minuti. A tal proposito, ho carpito che sei un esperto di elettronica, secondo te riesco a trovare in commercio qualcosa che modificandolo mi faccia arrivare il forno a temprature di almeno 300°? Belli i tuoi cornicioni! Come fai ad inserire foto con dettagli così visibili? Riducendo la foto perdo molto in qualità!!!

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 15/12/2005 20:05
(@falcon)
Membro Registered

Ciao, diciamo che me la cavo...
Un semplice sistema per far aumentare la temperatura del forno elettrico di casa, è quello di eliminare la funzione del termostato, magari far andare in contemporanea tutte e tre le resistenze: quella inferiore, quella superiore e il grill, che è incorporata in quella superiore.
Però si sappia che tali modifiche vanno ad alterare il normale funzionamento, con pericolosi surriscaldamenti, che in fase di progettazione non sono previsti, con eventuali bruciature di guarnizioni,  cavi elettrici, con conseguenti pericoli per la persona.
Per questi motivi o usi un forno alternativo, con tutte le modifiche che vuoi, magari in garage, se il contatore tiene, oppure ..............:-)))))
Per le foto usa una risoluzione di 40 con dimensioni di circa 25x25
Saluti Falcon

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/12/2005 21:53
(@aldare2)
Membro Registered

ho provato a sostituire l'immagine, si vede meglio? Giudizi ulteriori?

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 15/12/2005 22:30
Condividi:
Translate »