Forum

Notifiche
Cancella tutti

Troppa fretta

Pagina 2 / 2
(@shade)
Membro Registered

Mi trovo anke io in disaccordo con te.....certo..se non sei un cantante lirico non vai a cantare all'opera...chiaro....ma chi ha detto che il pizzaiolo dve farsi intimorire...deve abbassare sempre il capo ecc ecc??? NON CREDO PROPRIO...anke se non hai detto queste parole..sono da intuizione..nel tuo messaggio....il cliente ha sempre ragione???? MA QUANDO??? 100 ANNI FA?? QUANDO IL CLIENTE ERA MOLTO PIU EDUCATO E RISPETTOSO NEI CONFRONTI DI CHI LO  S..E.R..V...E.. e nei confronti di chi pratica una professione...quindi non mettiamo sempre in ballo questa affermazione stupida.. " il cliente ha sempre ragione " ma quando?? ma dove??? Se il cliente ti dice che la pizza di ieri era stata fatta con il vino apposto dell'acqua ha ragione? mha...la penso diversamente...anche se un giorno diventerò imprenditore..di sicuro non mi abbasso e cedo il mio c......o... a qualche cliente per 20 euro....ASSOLUTAMENTE NO....a volte e meglio perdere certi personaggi che prendere i loro soldi...
condivido anche io quello che ha citato marios....che ci vorrebbero meno corsi per i pizzaiuolo ma piu corsi per i clienti.. [35]  [35]  [35]
87.6.34.78

RispondiCitazione
Pubblicato : 01/07/2007 22:10
(@raptordex)
Membro Registered

Naturalmente "il cliente ha sempre ragione" non è da intendersi esattamente alla lettera, ma a mio parere deve essere una filosofia di vita  da tenere sempre ben presente. E' il cliente che ti porta i soldini e ti permette di fare il pizzaiolo come professione. La cosa migliore sarebbe quella di fare in modo a priori che chi viene per acquistare una pizza non abbia modo di lamentarsi ne per i tempi di attesa, ne per altri motivi. E poi, se il cliente non si sente a proprio agio non ritorna, indipendentemente dalla qualità della pizza...e 20 euro in meno oggi, 20 euro in meno domani...ti trovi il locale vuoto e il direttore della banca che ti chiama.....cosi poi il c..lo glielo devi lecc...re a lui per riuscire a tenere aperto [43]
82.54.138.60

RispondiCitazione
Pubblicato : 02/07/2007 02:33
(@maxy68)
Membro Registered

Ok carissimo,e come faresti tu per far si che non si lamentino per quello???
Quando hai tutto pieno e arriva il cliente e ti chiede UNA PIZZA AL VOLO,che tradotto vuol dire UNA PIZZA ADESSO.
Senza polemica,anche perchè ci sono dei consumatori cui bisogna fare tanto di cappello,solo che sono sempre di meno.

Salutoni massimo
87.16.90.70

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 02/07/2007 13:04
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »